Violentata nel centro storico di Perugia, scattano le indagini

Una ragazza di quindici anni ha denunciato di essere stata violentata, nella notte tra mercoledì e giovedì,  mentre si trovava nel centro storico di Perugia.

violenza nel centro storico di Perugia

Una giovane di quindici anni, è stata soccorsa, mercoledì notte nel centro storico di Perugia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la ragazza sarebbe andata a bere qualcosa in un bar in centro, con un amico conosciuto da poco. In base al racconto fatto dalla ragazza ai Carabinieri, che indagano coordinati dal procuratore Giuseppe Petrazzini, i due si sarebbero poi recati in un vicolo, dove sarebbe avvenuta la violenza.

La giovane è stata trasportata in ospedale intorno alle 22. Le sono state riscontrate lesioni compatibili con la violenza, guaribili in 40 giorni. È stata anche sottoposta alle analisi per verificare se il suo aggressore l’abbia fatta drogare o ubriacare. Gli investigatori stanno controllando inoltre i filmati delle telecamere di sicurezza del centro storico per rintracciare immagini della coppia prima dell’aggressione e poi del giovane da solo che si allontana dal luogo della violenza. Il maggiorenne ricercato sarebbe già stato identificato.

 

 

Impostazioni privacy