Giovanna Abate vita sottosopra | I progetti con Sammy dopo Uomini e Donne

Per Giovanna Abate, la vita sembra sottosopra da quando ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Scopriamo quali sono i nuovi progetti della protagonista indiscussa del trono classico con Sammy Hassan.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Nell’ultima puntata di questa stagione di Uomini e Donne, Giovanna Abate ha fatto la sua scelta, che è ricaduta su Sammy Hassan. A nulla è valso il poetico corteggiamento con le parole di Davide Basolo, Giovanna Abate ha commentato che la sua scelta è sempre stata Sammy Hassan.

Da quando Giovanna Abate ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne la sua vita sembra essere “sottosopra”. Sarà per questo che la tronista, appena tornata sui social, ha pubblicato una foto che la ritrae letteralmente… sottosopra.

Dopo un percorso davvero difficile a Uomini e Donne, al momento, tra Sammy Hassan e Giovanna Abate tutto sembra procedere a gonfie vele. I primi giorni passati insieme, come testimoniato da diversi selfie e storie su Instagram, sono trascorsi in serenità, coronando il tutto coi baci tanto desiderati.

Il ritorno sui social – MeteoWeek

Giovanna Abate vita sconvolta dopo Uomini e Donne: ritorno sui social

Ma quali saranno i nuovi progetti per l’estate della coppia nata al trono classico di Uomini e Donne? Già si vocifera una possibile partecipazione a Temptation Island per la coppia appena nata, ma ancora nulla è stato confermato.

Possibile che, dopo tanta fatica, Giovanna Abate voglia già mettere a rischio questo amore fresco di scelta? Al momento tutto può essere ipotizzato. Intanto, sia Giovanna, sia Sammy sembrano avere molti nuovi progetti insieme, complice anche l’arrivo della bella stagione.

Sammy Hassan – MeteoWeek

Quali sono i nuovi progetti di Giovanna con Sammy Hassan?

Il ritorno sui social di Giovanna Abate, accompagnato da una pioggia di commenti positivi e di auguri per la storia d’amore con Sammy Hassan, è solo l’inizio per l’ex tronista.

Leggi anche -> Gianni Sperti pensa solo a lei | L’anima gemella a sorpresa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Tina Cipollari cambia look | Sempre più grintosa dopo Uomini e Donne

Dopo essere la stata la protagonista indiscussa di questa difficile stagione di Uomini e Donne, tutti sono curiosi di sapere cosa attende Giovanna Abate. La storia d’amore con Sammy Hassan riuscirà a superare quegli ostacoli incontrati durante il percorso negli studi di Maria De Filippi? Per scoprirlo, non resta che attendere qualche settimana.

Impostazioni privacy