Tina Cipollari cambia look | Sempre più grintosa dopo Uomini e Donne

Tina Cipollari cambia drasticamente look e appare sempre più grintosa dopo Uomini e Donne. Dietro il cambiamento c’è lo zampino dell’hair stylist delle star più eccentrico di sempre.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Siamo abituati a vederla in video ormai da molti anni sempre bionda e affascinante come le star americane d’altri tempi, ma, nello stesso tempo, verace e grintosa. Stiamo parlando di Tina Cipollari, l’opinionista vamp di Uomini e Donne.

Tina Cipollari ha abituato i telespettatori, ormai da molti anni, al suo essere istrionica e inarrestabile, soprattutto nei confronti di Gemma Galgani, la sua più acerrima “nemica”. Ora che Uomini e Donne si è fermato per la pausa estiva, Tina Cipollari sorprende tutti e cambia look.

Dietro questo cambio d’immagine c’è Federico Fashion Style, l’hair stylist dei Vip più eccentrico di sempre. Si sa, quando Federico mette le mani in testa a una donna è per tirare fuori tutto il suo fascino nascosto. Non che Tina Cipollari abbia bisogno di sembrare più attraente di quel che è.

Il cambio look di Tina – MeteoWeek

Tina Cipollari cambia acconciatura: biondissima per l’estate

Tuttavia l’opinionista ha partecipato come ospite d’onore, assieme a Valeria Marini, all’inaugurazione del nuovo salone di Federico Fashion Style a La Rinascente di Roma e ne ha approfittato. Tina Cipollari cambia look e diventa ancor più affascinante e grintosa che mai.

In onore dell’estate alle porte, Federico ha reso ancor più bionda Tina Cipollari, illuminandone sempre più il volto. Se il colore è ormai biondissimo, le onde voluttuose, che sono un vero e proprio marchio per la chioma Tina Cipollari, non sono cambiate.

L’opinionista storica di Uomini e Donne è sempre più attraente, con questo nuovo biondo che la valorizza nella carnagione e nella prima abbronzatura. Chissà cosa ne penserà Gemma Galgani. La dama torinese, infatti, ha accusato più volte Tina di avere le extension e di non essere affatto naturale.

Federico Fashion Style – MeteoWeek

Federico Fashion Style rivoluziona il look dell’opinionista di Uomini e Donne

Ma, si sa, Tina Cipollari non si lascia intimorire proprio da nessuno, men che mai da Gemma Galgani. Accanto a Tina Cipollari, come spesso accade, c’era Gianni Sperti, anche lui ospite dell’inaugurazione del nuovo salone di Federico Fashion Style.

Leggi anche -> Tina Cipollari lo fa sempre | La prova video fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Trono over, cavaliere asfalta Gianni Sperti: “E’ geloso di me”

Cosa riserverà l’estate a Tina Cipollari? Forse riprenderanno i preparativi per il suo matrimonio con Vincenzo Ferrara? L’opinionista si è già concessa una breve fuga d’amore in Puglia, pochi giorni fa, ma l’estate è solo all’inizio.

Impostazioni privacy