Trono Over, cavaliere asfalta Gianni Sperti: “È geloso di me”

Fabrizio Cilli è stato uno dei principali protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Accusato di aver partecipato al programma senza essere realmente interessato a Gemma Galgani, è stato in seguito allontanato dal dating show di Maria De Filippi. Nel corso di un’intervista rilasciata a Meteoweek l’ex cavaliere ha quindi deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, parlando di diversi argomenti, tra cui il rapporto con l’opinionista Gianni Sperti.

Gianni Sperti – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni di Fabrizio Cilli

Nel corso di un’intervista rilasciata a Meteoweek, Fabrizio Cilli a proposito di Gianni Sperti ha dichiarato: “Gianni Sperti è una persona furba, sta lì perché sennò dove lo vuoi mettere uno così. Fa lo spaccone dietro le quinte, ma alla fine è una persona arrogante. È una persona che vale poco, lui sa solo offendere. Fin dal primo giorno lui mi aveva preso di mira. Quando lui ti prende di mira il gioco è fatto, si vede che era geloso di me, non lo so”.

Fabrizio Cilli – Fonte: Facebook

Il rapporto con Gemma Galgani

Inevitabile un commento su Gemma Galgani, con l’ex cavaliere di Uomini e Donne che ha affermato: “Gemma Galgani è una grandissima attrice. Ha giocato con me, poi ha giocato con Luis Ciano, oggi gioca con questo ragazzo. Si vede che lei è messa lì dalla redazione, perché deve fare ascolti. 10 anni che è lì e ancora non ha trovato nessuno. Quindi è una persona che avendo ormai preso le parti della redazione sta lì e fa il suo”.

LEGGI ANCHE –> Angela Di Iorio intervista: “Uomini e Donne è pilotato, vi racconto cosa succede davvero”

LEGGI ANCHE –> Trono over, ricordate Angela Di Iorio? Ecco cosa fa oggi e com’è diventata [FOTO]

Per poi aggiungere: “In tutta sincerità quando io sono andato a Uomini e Donne non ero assolutamente fidanzato perché mi ero lasciato. Volevo conoscere la persona che era, ero curioso. Non sono andato lì per interessi o perché come ha detto Gianni volevo andare al Grande Fratello. Sono andato a Uomini e Donne per la curiosità di conoscere questa donna. Poi una volta conosciuta, già dalla prima puntata, ho capito che è arrogante e ho cambiato opinione. Volevo quindi rimanere lì a Uomini e Donne per trovare un’altra persona, non Gemma. Volevo stare lì per conoscere un’altra donna. Gemma non ti fa mai parlare, ha sempre ragione lei. È una persona arrogante. Essendo un personaggio pubblico ti vuole mettere in soggezione, quindi quello che dice lei è sempre tutto vero”.

Gemma Galgani – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy