Trono over, ricordate Angela Di Iorio? Ecco cosa fa oggi e com’è diventata [FOTO]

L’ex dama del dating show targato Maria De Filippi, Angela Di Iorio, aveva lasciato il programma lo scorso febbraio dopo essere stata pesantemente offesa dal ‘cavaliere’ Beniamino, detto ” Benny”.  Ma cosa fa oggi l’ex dama? 

Angela Di Iorio- Meteoweek.com

L’improvviso abbandono del trono over

Aveva lasciato lo studio in lacrime, la dama 70enne di Uomini e Donne, Angela Di Iorio. La versione over del dating show televisivo di Maria De Filippi, Uomini e Donne, non aveva fatto incontrare l’amore alla prorompente napoletana, bensì un uomo che vestiva i panni del cavaliere nero.

” Non voglio fare assistenza ai malati” aveva detto in puntata durante il racconto della loro esterna. Per tutto il tempo si era  lanciato in esternazioni che, in realtà, poco avevano a che fare con i modi di un cavaliere. “Non si regge in piedi – e ancora – sembra più vecchia dell’età che ha”. Angela provò a ribattere in un primo tempo ma poi optò per l’uscita di scena dal programma stesso.

Angela e Benny-Meteoweek.com

La sua entrata nel programma aveva sollevato le critiche dei due opinionisti di punta, Gianni Speri e Tina Cipollari, che l’ accusavano – dopo alcune dichiarazioni della dama stessa – di venalità, di non essere in cerca dell’amore ma di qualcuno con il portafogli da svuotare. Così Angela poco prima della fine di febbraio saluta tutti per tornare a casa : ” Nelle mia villa e dai miei affetti”.

LEGGI ANCHE —–> Gemma Galgani stanca di Uomini e Donne | Maria De Filippi le propone un ingaggio

Angela Di Iorio un anno dopo

Oggi Angela è sempre in mezzo ai suoi affetti. E’ molto attiva sui social dove posta frasi, aneddoti e pezzi di vita reale. Ha sia un profilo Instagram che uno privato su Facebook. Le cose che lascia vedere descrivono la donna risoluta che era in trasmissione. E’ attorniata dai suoi nipoti – con il quale ama passare molto tempo – e dall’amore dei suoi tre figli maschi. Ricordiamo che Angela rimase vedova nel 2011.

https://www.instagram.com/p/B3wtZGOIiNH/

In un ‘intervista rilasciata  a Datasistemi lo scorso aprile si era scagliata contro la padrona di casa Maria De Filippi, accusandola di atteggiamenti denigratori e di ripicca. ” Ci credevo in quel programma e non sto sputando nel piatto dove ho mangiato. E’ stata un bellissima esperienza, il programma è meraviglioso ma se finisci nell’arena il gioco è finito. Quando ti prendono di mira, non è più una bella esperienza”. 

“In molti mi hanno chiesto di tornare , ma tornerò solo se Maria mi chiederà scusa, e siccome so che non succederà mai, io non torno” . Alcune puntate con Angela arrivarono anche al 27% di share, superando quelle con la ormai presenza fissa di Gemma Galgani.

Impostazioni privacy