Gemma Galgani stanca di Uomini e Donne | Maria De Filippi le propone un ingaggio

Gemma Galgani stanca di Uomini e Donne accetterebbe un nuovo ingaggio grazie a Maria De Filippi. La dama del parterre femminile, da sempre innamorata dell’amore sembrerebbe voler voltare pagina. Cosa sta succedendo nella sua vita?

Gemma Galgani stanca di Uomini e Donne
Gemma Galgani – meteoweek

Per la dama più famosa del parterre femminile di Uomini e Donne sembra arrivare il vento del cambiamento. Gemma Galgani ormai da più di cinque anni nel programma di Maria De Filippi, sarebbe disposta a dedicarsi a un’altro ingaggio.
Sono stati mesi poco facili per la dama che, da quando ha conosciuto il cavaliere Juan Luis sembrava vivere in una bolla.
Gemma per diversi mesi, ha avuto una conoscenza con il cavaliere, venuto appositamente per corteggiarla, ma che si è rivelato una grandissimo flop.

Juan Luis ha ricoperto fin da subito la dama di complimenti, baci e belle parole, che però sono durate molto poco. Durante la loro conoscenza infatti, Gemma ha sempre lamentato la poca passione del cavaliere nei suoi confronti tanto che, durante una notte insieme, lui si sarebbe addirittura addormentato.

Leggi Anche -> Ivan Gonzalez rinnega Sonia | La scelta di ripiego a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando ha un segreto | Scontro misterioso a Uomini e Donne 

Gemma Galgani stanca di Uomini e Donne

La dama dopo il duro scontro con il cavaliere e le tantissime segnalazioni su di lui, che lo vedrebbero in studio solamente per una scommessa, ha deciso di chiudere la conoscenza.
Questo però è stato l’ennesimo duro colpo per lei, tanto da lasciarla visibilmente delusa e triste. Non è servita a niente neanche la nuova conoscenza con Marcello, chiusa anche questa dopo circa una settimana.

Gemma Galgani stanca di Uomini e Donne
Gemma Galgani – meteoweek

L’ennesima delusione sembra aver portato Gemma a una conclusione. Nelle sue storie Instagram, la dama è apparsa molto felice del ritorno in televisione del programma “C’è posta per te”. Così felice da rispondere a alcune domande in merito che molte fan le avevano fatto. Moltissime delle sue follower infatti, stanno ancora cercando l’amore proprio come lei, chiedendole consigli su come trovare l’uomo giusto.

Gemma Galgani stanca di Uomini e Donne
Gemma Galgani – meteoweek

Proprio la Galgani ha espresso di amare il programma proprio le le storie d’amore e di affetto che porta, sottolineando la capacità di Maria De Filippi nel far riappacificare amori e famiglie.
Sembrerebbe proprio che se Maria De Filippi le proponesse un ingaggio nel programma, Gemma difficilmente riuscirebbe a rinunciarci.

Impostazioni privacy