Trono over, Gemma Galgani beccata senza trucco a lavoro: la dama è irriconoscibile [FOTO]

Da una parte stella dei salotti televisivi del pomeriggio e dama indiscussa di Uomini e Donne; dall’altra lavoratrice infaticabile molto spartana. Gemma Galgani è davvero un personaggio.

Gemma Galgani – meteoweek

Gemma Galgani: la doppia vita

Ormai con gli anni siamo abituati a vederla fiera protagonista di Uomini e Donne: sono dieci anni che Gemma Galgani cerca il suo partner ideale, con risultati non brillantissimi per la verità. Ma contemporaneamente porta avanti la vita di sempre e le sue passioni: un lavoro in una sala teatrale prestigiosa come il Colosseo di Torino, un gran numero di amici, la famiglia con i nipoti cui è legatissima e gli animali che sono la sua grande passione.

Troppo presenzialista al trono over

A Uomini e Donne viene criticata per il suo presenzialismo e alcuni atteggiamenti un po’sopra le righe che la vedono sempre a caccia di attenzioni sia da parte del parterre maschile che del pubblico. Ma la Gemma che vive a Torino è completamente diversa: scarpe basse, grandi occhiali, nessun vestito da sera o particolarmente lussuoso… tutto molto pratico. Si nuove con i mezzi pubblici e concentra quasi tutta la sua attività di sera quando la sala apre al pubblico.

Gemma Galgani in studio – meteoweek

Il lavoro a teatro

Nell’organigramma risulta direttrice di sala. Ma in realtà Gemma si occupa di tutto, dal coordinamento delle maschere e dei botteghini, all’arrivo degli ospiti speciali e dei giornalisti accreditati, del bar. La popolarità che la tv le ha regalato le consente anche di dare una mano all’ufficio stampa: perché basta un post di Gemma con la star di turno a teatro per fare promozione al programma.

Una donna diversa

Molti che l’hanno corteggiata e l’hanno vista in azione a teatro sono rimasti spiazzati: “È una persona completamente diversa da quella che si vede in televisione” disse per primo ormai quasi quattro anni fa Giorgio Manetti, il suo grande amore televisivo, ‘il gabbiano’. Ma in amore Gemma è esclusivista e possessiva: cosa che ai suoi partner fino a oggi non è mai andata giù. A uno a uno tutti hanno deciso di darsi alla fuga. Alcuni poi si sono avvicinati solo per fruire della sua luce riflessa, cosa che ha profondamente ferito la dama.

LEGGI ANCHE——> Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne

Gemma Galgani mentre lavora in teatro – Foto Chi

Lavoratrice infaticabile

Facile alla lacrima quando si tratta anche dell’amore degli altri, come nel caso della sua grande amica Ida, Gemma sul lavoro viene definita “la macchina”: velocissima, inappuntabile e pronta su tutti gli obiettivi. Il tutto per cinque giorni su sette: le altre due serate le dedica a Uomini e Donne e ai potenziali corteggiatori, in attesa che si manifesti quello giusto anche se ultimamente la sua volontà sembra quella di abbandonare per sempre lo studio televisivo.

Impostazioni privacy