Gemma Galgani nuovi cavalieri al trono over | Anticipazioni Uomini e Donne

Gemma Galgani ha dimenticato Juan Luis Ciano e sta uscendo con nuovi cavalieri presenti al trovo over. A quanto pare, però, non è la sola: sul suo cammino ci saranno due dame rivali con le quali si è già scontrata. Scopriamo cosa succederà oggi a Uomini e Donne.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Dopo la definitiva chiusura con Juan Luis Ciano, Gemma Galgani si sta dedicando a due nuovi cavalieri presenti nel parterre maschile del trono over di Uomini e Donne. La dama torinese, infatti, sta facendo conoscenza con due nuovi volti del programma, ma sembra che si stia concentrando in particolare su Marcello. Le anticipazioni sulla puntata di oggi sono davvero eclatanti.

Marcello in studio – MeteoWeek

Gemma Galgani, dopo la brutta delusione dettata dal fallimento della storia con Juan Luis, sta cercando di recuperare il suo entusiasmo, visto che, dopo molti anni di permanenza nel programma, non è ancora riuscita a trovare l’uomo della sua vita.

Nuovi cavalieri per Gemma Galgani, ma c’è il colpo di scena

Nonostante i molteplici attacchi, soprattutto da parte di Tina Cipollari, sembra che Gemma stia ritrovando nuovi stimoli grazie alle attenzioni di Marcello, ma la dama non farà neanche in tempo a dichiararsi soddisfatta di questa nuova conoscenza, che ci sarà subito un colpo di scena.

Anna Tedesco – MeteoWeek

Marcello, infatti, non ha dato l’esclusiva a Gemma Galgani e si starebbe sentendo anche con altre due dame del parterre femminile, entrambe vecchie rivali in amore di Gemma. Si tratta di Antonella, corteggiatrice di Jean Pierre, e Anna Tedesco, “nemica” della Galgani sin dai tempi di Giorgio.

Scontro tra Gemma Galgani e Anna Tedesco: si contendono lo stesso cavaliere

A questa rivelazione di Marcello, Gemma Galgani sarebbe rimasta di stucco, tanto da arrivare a prendere decisioni che potrebbero cambiare le sorti dell’intero programma. Come reagirà Gemma al fatto di trovarsi, per l’ennesima volta, in conflitto con altre dame a causa di un uomo?

Leggi anche -> Giulia De Lellis provocatoria | Risposta incandescente a Andrea Damante

Leggi anche -> Gianni Sperti contro Anna Tedesco | La dama tradisce il trono over di Uomini e Donne

Basteranno le giustificazioni di Marcello, che si dirà contento della loro frequentazione, ma non ancora pronto a darle l’esclusiva, a fermarla dal prendere decisioni affrettate? I fan di Gemma Galgani dovranno tenersi pronti a tutto, perché proprio nella puntata di oggi rischiano di dare l’addio definitivo alla loro eroina, a quanto sembra pronta ad abbandonare per sempre il programma…

Impostazioni privacy