Gianni Sperti contro Anna Tedesco | La dama tradisce il trono over di Uomini e Donne

Sembrerebbe proprio che Gianni Sperti sia andato contro Anna Tedesco a causa dell’ennesimo gesto poco chiaro della dama. Dai social infatti è emerso che la dama abbia tradito il trono over di Uomini e Donne. Cosa è successo?

Gianni Sperti contro Anna Tedesco
Gianni Sperti – meteoweek

Al trono over di Uomini e Donne, soprattutto nel parterre femminile, i dissapori sono sempre all’ordine del giorno.
Le acerrime nemiche da anni Gemma Galgani e Anna Tedesco, si troveranno nuovamente contro a causa dell’ennesimo cavaliere, Marcello.

Gemma infatti, dopo la batosta con Juan Luis, si è buttata nella conoscenza con Marcello, nuovo cavaliere del parterre maschile.
I due si sono sentiti in settimana ma la dama ha espressamente chiesto un’esclusiva per conoscere solamente lei. Questo non è avvenuto perché, nella puntata di oggi si scoprirà che il cavaliere sente un’altra donna, Anna Tedesco. Era dai tempi di Giorgio Manetti che le due non riescono a trovare un punto d’incontro e puntare lo stesso cavaliere ha portato a galla tutti i dissapori.
Quello che però ha sconvolto l’intero studio è stata l’accusa dell’opinionista Gianni Sperti.

Leggi Anche -> Sonia Pattarino ritrova la felicità | L’addio a Ivan dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne | Anticipazioni 13 gennaio 2020

Gianni Sperti contro Anna Tedesco

La rivelazione che ha fatto Gianni Sperti, ha lasciato tutti molto in dubbio sulla sincerità di Anna.

L’opinionista ha infatti affermato di aver visto, sul profilo ufficiale della dama su Instagram, una sponsorizzazione. Detta così nessuno, compresa la padrona di casa Maria De Filippi si è allarmata più di tanto. Gianni però, ha voluto specificare che la pubblicità era a favore del negozio di Marcello, cavaliere che sta attualmente conoscendo.

Gianni Sperti contro Anna Tedesco
Anna Tedesco – meteoweek

Quello per cui l’opinionista si è realmente innervosito è che non ha trovato nessuna motivazione plausibile al gesto della dama.
Lo sponsorizzare il negozio di un cavaliere che si sta conoscendo, a detta di Gianni, può essere fatto al solo scopo di visibilità.

Anna è stata infatti accusata di non interessarsi realmente a cercare l’amore ma di essere voluta tornare in trasmissione per business. La convinzione di Sperti è infatti che la dama abbia un compagno fuori, che tiene letteralmente nascosto per continuare a rimanere in trasmissione. Queste sue accuse trovano appoggio soprattutto in Gemma che non è mai stata convinta della sua sincerità.

 

Impostazioni privacy