Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne | Anticipazioni 13 gennaio 2020

Dopo le ultime vicende accadute in studio, Gemma Galgani sembra pronta a lasciare Uomini e Donne. La dama infatti, durante la puntata di domani riceverà l’ennesima delusione. Ecco le anticipazioni del 13 gennaio 2020 del trono over.

Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne
Gemma Galgani – meteoweek

Domani lunedì 13 gennaio 2020 torneremo a vedere le vicende de trono over e come sempre inizieremo proprio con Gemma Galgani. La dama dopo l’ultima puntata è riuscita a tornare con la testa per terra capendo le tantissime bugie che Juan Luis le aveva detto. Proprio lei è stata la prima a rendersi conto, di aver creduto per ben due mesi a una favola che purtroppo non esiste, tanto da rimanere molto delusa e amareggiata. Sembra proprio che Gemma nonostante i tanti anni nel programma, non sia ancora riuscita a capire quale sia l’uomo giusto per lei.

Leggi Anche -> Armando Ursida rivuole Armando Incarnato | Tempo di cotte a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani stanca di Uomini e Donne | Maria De Filippi le propone un ingaggio

Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne

La delusione che Juan Luis le ha riservato ha avuto un grande impatto nella vita della dama. Dopo tanti anni infatti, era pronta ma soprattutto convinta di aver trovato l’anima gemella.

Nella puntata di domani però le cose sembreranno cambiare, la Gemma è appunto uscita con un nuovo cavaliere, Marcello.
Il nuovo cavaliere però non ha voluto dare l’esclusiva alla dama perché, in studio verremo a scoprire che si sta conoscendo anche con Anna Tedesco.

Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne
Anna Tedesco – meteoweek

Appena Gemma ha scoperto di avere un cavaliere in comune con la sua rivali di anni, si è infuriata tanto da chiudere la conoscenza immediatamente. Il motivo della “non esclusiva” del cavaliere era proprio per la conoscenza con Anna. Per quanto Marcello ha cercato in tutti i modi di spiegare a Gemma di essere troppo presto per dedicarsi a una sola persona, la dama non ne ha voluto sapere. L’ennesima conoscenza andata male sembrerebbe portare Gemma a voler quasi abbandonare il programma di Uomini e Donne.

Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne
Gemma Galgani – meteoweek

L’ennesima segnalazione durante la puntata di domani però, animerà gli animi del parterre femminile. Gianni Sperti infatti, ha accusato Anna Tedesco di aver pubblicizzato il negozio di Marcello nella sua pagina Instagram. A detta dell’opinionista appunto, la dama sta cercando solo visibilità all’interno del programma.

 

Impostazioni privacy