Veronica Ursida rivuole Armando Incarnato | Tempo di cotte a Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:13

Veronica Ursida rivuole Armando Incarnato dopo il distacco e la chiusura avvenuta prima delle vacanze natalizie. Sembrerebbe però che la dama sia pronta a una grande confessione. Cosa avrà da dire a Armando?

Veronica Ursida rivuole Armando Incarnato
Veronica Ursida – meteoweek

La dama da quanto a settembre è sbarcata nel parterre femminile, ha avuto una conoscenza profonda con Armando Incarnato. Veronica Ursida, ha infatti accettato il numero del cavaliere rifiutato così gli altri uomini. Durante la loro conoscenza però, ci sono stati tantissime dame e cavaliere che hanno cercato in tutti i modi di intromettersi tra di loro, arrivando al punto di dividerli.

Armando infatti, durante le prime settimane di conoscenza con la dama, si sentiva in contemporanea anche con Ida Platano e poi con Roberta Di Padua. Veronica appunto per questo ha sempre, trovato il cavaliere poco serio ma soprattutto non è mai riuscita a fidarsi totalmente di lui.

Leggi Anche -> Gemma Galgani stanca di Uomini e Donne | Maria De Filippi le propone un ingaggio

Leggi Anche -> Ivan Gonzalez rinnega Sonia | La scelta di ripiego a Uomini e Donne

Veronica Ursida rivuole Armando Incarnato

Il loro rapporto molto tormentato e pieno di litigi è durato circa tre meno ma a dicembre la loro storia è cambiata. Armando infatti, l’ultima puntata prima delle vacanze natalizie, ha chiesto a Veronica di uscire dal programma per vivere la loro storia d’amore fuori. Nonostante nessuno dei due ha mai confessato i suoi reali sentimenti, in studio tutti hanno visto che la sintonia tra la coppia andava più in la di un semplice bacio.

Veronica Ursida rivuole Armando Incarnato
Veronica Ursida e Armando Incarnato – meteoweek

Usciti fuori dal programma insieme, dietro le quinte, le cose non sono affatto andate bene. Dopo meno di un’ora, Armando è tornato in studio accusando la dama di essere sparita e di averlo lasciato li da solo. Prima della fine della puntata, anche Veronica è tornata in studio davvero furiosa. La dama ha affermato di essersi sentita obbligata a uscire con lui anche non fidandosi del tutto.

Tempo di cotte a Uomini e Donne

Durante la registrazione di mercoledì, la dama avrebbe lanciato delle affermazioni che hanno lasciato lo studio a bocca aperta.
Veronica ha affermato di essere ancora innamorata di Armando, frase che fino a quel giorno non era mai stata detta. Questo ha spiazzato il cavaliere ancora furioso con lei.

Tempo di cotte a Uomini e Donne
Veronica Ursida e Armando Incarnato – meteoweek

Dalle sue parole la Ursida ha dichiarato di voler riprovare nuovamente a riprendere i rapporti con il cavaliere, cercando questa volta di non fermarsi al primo ostacolo.