La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga identica alla mamma da giovane [FOTO]

Ambra Angiolini ha sorpreso tutti i suoi followers su Instagram pubblicando una foto che la ritrae insieme a Jolanda, sua figlia, avuta con il suo ex compagno, il cantante Francesco Renga, che alla figlia aveva dedicato il brano Angelo.

La foto è stata molto apprezzata dai fan dell’attrice, che non hanno perso l’occasione di mostrare il loro apprezzamento e il loro affetto. Soprattutto, a catturare l’attenzione di tutti, è stata la netta e incredibile somiglianza che c’è tra Ambra Angiolini e la figlia.

La storia tra Ambra Angiolini e Francesco Renga

La Angiolini e il cantante di Tracce di te sono stati insieme per molti anni, tanto da dare l’impressione di essere una di quelle coppie in grado di resistere e sopravvivere nel mondo dello spettacolo.

Tuttavia la parola fine è arrivata anche per il loro amore: i due si sono detti addio improvvisamente (almeno per quanto percepito dai fan) e la separazione è stata caratterizzata da momenti di grande dolore e sofferenza. Eppure, a detta di entrambi, la fine della relazione era inevitabile e, soprattutto, necessaria.

Ad oggi però i due hanno ritrovato un loro equilibrio e hanno instaurato un rapporto molto più sereno, che di certo ha come obiettivo quello di rendere la vita dei due figli molto più tranquilla.

È lo stesso Renga che ha detto: “Siamo rimasti vicini per i nostri figli, viviamo a un rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore. Ambra e io abbiamo avuto l’intelligenza di renderci conto che era arrivato il momento in cui, per non fare implodere la situazione, c’era bisogno di buttare il cuore al di là dell’ostacolo, per responsabilità nei confronti di una famiglia che comunque continua a esistere“.

Mamma e Figlia come due gocce d’acqua

Ambra Angiolini oggi ha ritrovato l’amore e il buon umore nella sua relazione con l’allenatore calcistico Massimiliano Allegri e il suo rapporto con i figli sembra essere più normale che mai.

LEGGI ANCHE —-> Ambra Angiolini lo confessa apertamente : “Lui è stato il primo…”

LEGGI ANCHE —->Ambra Angiolini e Allegri separazione: “Abbiamo vite complicate”

Intanto sotto il post pubblicato dall’attrice, continuano a piovere i commenti che sottolineano quanto mamma e figlia siano, dopotutto, due vere e proprie gocce d’acqua.

Impostazioni privacy