Ambra Angiolini e Allegri separazione: “Abbiamo vite complicate”

Ambra Angiolini racconta al Corriere della Sera la sua quarantena senza Massimiliano Allegri, affermando di quanto siano importanti certe priorità in momenti così particolari.

Ambra Angiolini e la storia con Massimiliano Allegri

L’ex ragazza di Non è la Rai per eccellenza, oggi è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo con intelligenza, conquistando traguardi importanti nel mondo del Cinema.

Tuttavia, anche Ambra è stata al centro del gossip a causa della sua separazione con Francesco Renga (che gli ha dato due figli) e l’inizio della storia d’ amore con Massimiliano Allegri. Una storia che durante i primi tempi è stata tenuta in gran segreto per poi essere lanciata alla luce del sole, tanto che Ambra ne ha tranquillamente parlato nel piccolo schermo, in una delle tante interviste svolte all’ interno dei salotti televisivi. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono innamorati come due teenagers ma vivono il loro rapporto con estrema saggezza. L’attrice romana ha più volte ribadito che Allegri l’ha aiutata a superare il brutto periodo della separazione, spingendola a credere di nuovo nell’amore.

La separazione della quarantena

Ma in questo periodo di restrizioni a causa del coronavirus, Ambra e Massimiliano hanno deciso di seguire la testa, ritrovandosi inevitabilmente separati. E’ la stessa Angiolini a raccontare come sono andate le cose al Corriere della Sera:“Massimiliano è a Livorno con il papà e il figlio piccolo come è giusto che sia. Siamo vecchio stile, più che videochiamate, semplici telefonate. Abbiamo vite complicate: tutti veniamo da una famiglia di appartenenza e quando scoppia un caso del genere i primi affetti dominano su tutto il resto. Anche questo è un modo per diventare grandi in amore… una volta non ero così saggia”

LEGGI ANCHE ——–>Ambra Angiolini grande sostituta: pronta a debuttare in Rai?

LEGGI ANCHE ——–>Ambra Angiolini scoppia in lacrime: appello speciale all’amico

https://www.instagram.com/p/CAKDni9AuWV/?utm_source=ig_web_copy_link

E il rapporto con Renga? Ambra non ha nascosto che dopo qualche periodo di freddezza, sono riusciti a trovare un punto d’incontro. Oggi i due ex si sono ritrovati in un modo diverso, per amore dei loro ragazzi. Sono entrambi genitori consapevoli e hanno deciso di non farsi una guerra inutile ma di svolgere al meglio il ruolo più difficile al mondo, quello di una mamma e di un papà.

Impostazioni privacy