Ambra Angiolini grande sostituta: pronta a debuttare in Rai?

I palinsesti della Rai stanno per cambiare nuovamente la loro immagine. E ora si mormora che al posto di Lorella Cuccarini, al timone de La Vita In Diretta Estate, potrebbe arrivare la splendida Ambra Angiolini.

Ambra Angiolini, pronta a prendere il posto di Lorella Cuccarini?

E’ notizia delle ultimissime ore che Ambra Angiolini, forte anche della sua più recente conduzione del Concertone del Primo Maggio, possa essere la nuova conduttrice de La Vita In Diretta Estate. Pertanto, se così fosse, prenderebbe il posto della mitica Lorella Cuccarini.

A parlarne poco fa è stato il seguitissimo e aggiornatissimo TVBLog.it. Certamente la news è davvero spiazzante e, non per nulla, i telespettatori di Rai Uno, sono letteralmente insorti in rete e sui Social, ove hanno espresso le loro perplessità e fatto tante domande.

Sebbene si sappia che la classica versione de La Vita In Diretta debba proseguire fino a giugno inoltrato, con la conduzione di Lorella Cuccarini per l’appunto e di Alberto Matano, si comincia ora a supporre che -in realtà-  ora possa subire uno stop proprio con la versione più estiva. E per essa i due non sarebbero confermati.

Lorella fuori da La Vita In Diretta?

Ma -del resto- nelle scorse settimane si era anche già parlato del fatto che Lorella non sarebbe più stata confermata alla conduzione de La Vita In Diretta a partire dall’autunno 2020. Sicura pare invece la posizione di Alberto Matano, che è diventato sempre più un personaggio amato dal grande pubblico, per lo più femminile. Ovviamente alla sola idea i suoi fan sono rimasti molto delusi, anche perché, sebbene all’inizio della messa in onda della nuova stagione del programma, “la strana coppia” non avesse pienamente convinto il grande pubblico, poi invece è entrata sempre più nei cuori dei telespettatori di Rai Uno. I dati d’ascolto più recenti ne sono  una lampante testimonianza. Ma ora pare che per Lory possa arrivare un benservito.

Leggi Anche -> Ambra Angiolini scoppia in lacrime: appello speciale all’amico

Leggi Anche -> Lorella Cuccarini foto dal passato: la conduttrice da giovanissima era molto diversa

Al via il toto scommesse sul conduttore maschile

Un benservito che, in realtà, poco ha a che fare con l’edizione meramente estiva della trasmissione che, lo scorso anno, ha visto la conduzione, particolarmente vincente e fortunata, di Beppe Convertini ed  Lisa Marzoli. Dunque, visto che la coppia era molto piaciuta ai telespettatori, perché cambiarla? Inoltre, se fosse confermata alla sua conduzione la splendida Ambra Angiolini, da chi potrebbe essere affiancata? Forse dal giornalista Pino Strabioli. E se invece decidesse di rimanere ancora per qualche settimana a farle compagnia il bel Matano? Certamente le telespettatrici ne sarebbero molto felici!

Impostazioni privacy