Littizzetto e Venier riconoscenti alla De Filippi | Maria cuore d’oro

Luciana Littizzetto e Mara Venier hanno riservato parole di gratitudine e di riconoscenza a Maria De Filippi: la conduttrice Mediaset è stata per loro un punto di riferimento in più di un’occasione.

Littizzetto, Venier, De Filippi

Tra i personaggi più noti del piccolo schermo non c’è solo rivalità, ma ci sono anche tanti episodi di amicizia: come nel caso di Luciana Littizzetto, Mara Venier e Maria De Filippi.

Ospite di Domenica In, la Littizzetto ha ricevuto un messaggio a sorpresa dalla moglie di Costanzo e ne ha approfittato per sottolineare l’affetto e la stima che lega le tre donne.

Maria De Filippi invia un messaggio alla Littizzetto

La conduttrice di Canale 5 ha registrato un video che Mara Venier ha mostrato a Luciana. Queste le parole di Maria: “Dovrebbe essere una sorpresa, volevo salutarti, dirti che sei una persona speciale, onesta, generosa, che sai suonare il piano ed essere una buona madre. Ti voglio bene… Sei una cara balenga”.

La De Filippi ha pensato anche a Mara Venier, facendole gli autudi di pronta guarigione per la frattura del piede: “Un bacio anche a Mara che non vedo da tanto, solo in televisione. Spero di vederti presto di persona, in bocca al lupo”.

Questo gesto è stato molto gradito al pubblico, che ha così potuto assistere ad un momento di vera amicizia e ad una dimostrazione di affetto tra colleghe che non sentono la rivalità e la competizione.

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni la verità sull’addio: perchè è finita

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier, verità sul divorzio: “Tradita il giorno del matrimonio…”

Le parole di ringraziamento di Mara Venier

Luciana Littizzetto ha voluto rispondere subito alla De Filippi, confermando il forte legame tra le due protagoniste della televisione italiana: “Sì, io e Maria siamo molto amiche, lei è una persona straordinaria, mi ha aiutato tanto e le sarò sempre grata. Ci vogliamo un gran bene”, ha affermato la comica.

https://www.instagram.com/p/CBJL3qdHEod/?utm_source=ig_web_copy_link

Mara ha poi aggiunto: “Penso che siamo unite dallo stesso legame con Maria, anche io le devo tantissimo, mi ha teso la mano in un momento difficile della mia vita, veramente molto brutto, e sono riuscita ad alzarmi. Mi sono divertita tanto a Tu si que vales, grazie Maria”.

Impostazioni privacy