Marco Baldini senza cassa integrazione: “Al governo siete delle m***e”

Il noto comico Marco Baldini si è scagliato contro governo e Inps per via del mancato pagamento della cassa integrazione.

Marco Baldini – Fonte: Facebook

Lo sfogo di Marco Baldini

In seguito all’emergenza coronavirus il governo ha adottato una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. La maggior parte delle attività sono rimaste chiuse per tutto il periodo di lockdown e fra i settori interessati vi è anche quello dello spettacolo, con molti programmi che ad esempio sono stati sospesi.

Tra le problematiche conseguenti l’emergenza Covid-19 si annoverano i ritardi e i mancati pagamenti della cassa integrazione che purtroppo interessano milioni di italiani che ancora oggi sono in attesa di questi soldi. Lo sa bene Marco Baldini che di recente ha deciso di scagliarsi contro il Governo e l’Inps.

Attraverso Instagram, infatti, il comico ha dichiarato: “Prima di esprimermi ho sentito rappresentanti del governo, dell’INPS ed esponenti di vari schieramenti politici sul ritardo del pagamento della cassa integrazione. Quando vuoi capire bene devi vivere sulla propria pelle i problemi. Non ho sentito niente di concreto ma solo scuse, scarica barile, supercazzole. Ho guardato le facce di questa gente: era solo preoccupata di far bella figura in Tv“.

Dopo aver pubblicato uno scatto con un portafoglio aperto vuoto, Marco Baldini ha quindi affermato: “Sarò banale, populista e puerile ma dopo due mesi e mezzo che non prendo la cassa integrazione mi sento di dire a nome di tutti quelli che sono nella mia stessa situazione: “Siete delle m***e“. E spero che perdiate i posti di lavoro (Inps) e le elezioni (Governo) …  e pensare che ero dalla vostra. Merde, merde, merde”.

Marco Baldini – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni di Filippo Nardi

Uno sfogo, quello di Marco Baldini, che si aggiunge a quello di Filippo Nardi di qualche giorno fa. L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo ha dichiarato: “Tutti pensano che noi navighiamo nell’oro ma non è così. Ho fatto richiesta per il bonus da 600 euro per le partite iva, ma non è arrivato nulla”.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, la cantante Madonna lo aveva previsto? Il dettaglio non è passato inosservato

LEGGI ANCHE –> Beppe Bergomi: “Ho avuto il coronavirus, non riuscivo a lavarmi i denti…”

Per poi aggiungere: “Avrei preso volentieri quei soldi perché in questo momento mi sono stati cancellati tutti i lavori e le mie entrate sono a zero“. ​​​​​​​

Marco Baldini – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy