Morali, appello a Maria De Filippi: sognando il trono

Appello accorato per Maria De Filippi. La Morali ha bisogno di aiuto! Luigi Favoloso: “Bellissima e intelligente. Uomini e Donne dove la trovate una così?”. Chiara si propone…

Chiara, sorella Elena Morali-Meteoweek.com
Foto Instagram

Ieri sera una della coppie più chiacchierate del momento, quella formata da Elena Morali e Luigi Favoloso, ha trascorso una serata decisamente particolare. Dopo una giornata passata tra trattamenti al botulino e saloni di bellezza, i due si sono concessi una serata in totale relax in centro, a Milano. Ma non erano soli, bensì accompagnati da Chiara, la sorella più piccola di Elena. La  serata è finita in un modo inaspettato che vede Luigi Favoloso aprire l’obiettivo e girare una serie di storie. L’appello accorato dei tre è sincero: Chiara Morali ha bisogno dell’aiuto di Maria De Filippi.

Chiara Morali papabile tronista

“Non so chi si occupa delle selezioni a Uomini e Donne, ma vorrei dire che io ho una candidata come tronista per settembre.” Si apre così l’appello rivolto alla redazione di Uomini e Donne di Luigi Favoloso per Chiara Morali. La ragazza è single e: “sfigata in amore – come dice lei stessa nelle storie – se non lo trovo lì , proprio…”, facendo un segno di muta rassegnazione mentre guarda la sorella cercando comprensione. “Amici di Uomini e Donne – continua Luigi – dove la trovate una così? E’ bellissima – ed effettivamente lo è – simpatica, laureata in Giurisprudenza…”  (continua)

Chiara Morali-meteoweek.com
Foto Instagram

La ragazza infatti ha conseguito la laurea proprio in quarantena, in un suo post Instagram che la ritrae in casa a spegnere le candeline scrive: “La cosa bella dell’essersi laureata in quarantena è che una volta al mese festeggio con chi non è riuscito ad esserci, ed è come se mi fossi laureata 4 volte” (CONTINUA…)

https://www.instagram.com/p/CATOMcNns-E/

Qualche curiosità su Chiara

A differenza di Elena, Chiara non è molto attiva sui social, ma nella vita coltiva molti interessi, come quello per la musica, e poi è molto legata alla sorella. Le informazioni ci vengono date tutte da Elena e Luigi nelle storie di ieri sera.

Una vera e propria sponsorizzazione quella promossa da Favoloso e Morali per Chiara, che tra l’imbarazzo e le risate lascia fare ma in realtà…  (continua)

LEGGI ANCHE ——-> “Non mi faccio di niente”, Elena Morali pubblica esiti delle analisi: messaggio all’ex

LEGGI ANCHE ——-> Elena Morali contro Simona Izzo: “E’ solo grazie a tuo marito che…”

Arrivata a casa non condividerà sul proprio profilo il tag di Luigi, ne i momenti passati della serata. Segno evidente di riservatezza e se vogliamo anche timidezza, caratteristiche che cozzano con il mondo televisivo, ma che non impediscono di trovare l’amore. Maria raccoglierà l’appello? Non ci resta che aspettare settembre e la nuova creatura di Uomini e Donne, nata dalla fusione di trono over e classico.

Impostazioni privacy