Paolo Del Debbio, fuori onda e microfono aperto: “Non mi rompete i cogl…”

Tra i giornalisti più apprezzati e conosciuti, non è passato di certo inosservato il fuori onda di Paolo Del Debbio nel corso dell’ultima puntata di Dritto e Rovescio. Ecco cosa è successo.

Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio – Fonte: Instagram

Il fuori onda di Paolo Del Debbio

Alle ore 22.40 di giovedì 11 giugno Paolo Del Debbio ha lanciato una pausa pubblicitaria tassativa di 60 secondi. Nel frattempo ne ha approfittato per confrontarsi con i propri autori sulla scaletta e sugli argomenti. Fin qui, ovviamente, nulla di strano, salvo poi assistere ad un fuori onda che ha certamente strappato un sorriso al pubblico a casa.

Non credendo di essere già in onda, infatti, si sente Del Debbio dire: “Va bene, va benissimo così … non mi rompete i cog…..”. Immediatamente una voce fuoricampo della regia informa il giornalista dicendo: “Sei in onda Paolo”. A quel punto Del Debbio ricomincia la conduzione del suo programma con un semplice “Eccomi qui!”, come se nulla fosse accaduto. Una piccola gaffe involontaria che ha fatto in poco tempo il giro del web, attirando inevitabilmente l’attenzione di molti utenti e regalando a tutti un momento di ilarità.

Paolo Del Debbio – Fonte: Facebook

Il coro delle nonnine per Paolo Del Debbio

Una puntata ricca di sorprese, quella di Dritto e Rovescio di giovedì 11 giugno, nel corso della quale si è parlato anche dell’ennesimo rinvio della riapertura delle discoteche. A parlarne con il giornalista dj Cresh, in collegamento da Pontecorvo, in provincia di Frosinone, assieme a tre nonnine. Proprio rivolgendosi alle tre signore, che nel mentre si sono lasciate andare ad urla e canzoni, Del Debbio ha affermato: “Ma questo è un momento altissimo, eccezionale”. Per poi aggiungere: “Allora le porto tutte a ballare, anche se ormai non è il mio target”.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, la cantante Madonna lo aveva previsto? Il dettaglio non è passato inosservato

LEGGI ANCHE –> Beppe Bergomi: “Ho avuto il coronavirus, non riuscivo a lavarmi i denti…”

Un breve siparietto che ha inevitabilmente attirato l’attenzione del pubblico a casa, con alcuni utenti che sui social network hanno commentato: “Stupende”, “Belle le nonnine, ci voleva un po’ di allegria!”, oppure “Questa scena, molto simpatica, è da intro agli Stati Generali di domani, e di gran lunga il miglior momento degli stessi…meno male che abbiamo simpaticissime persone come queste 3 nonne”.

Impostazioni privacy