Roma Garbatella, pericolo nuovo focolaio Covid-19 in un palazzo occupato

Roma Garbatella, pericolo nuovo focolaio Covid-19 in un palazzo occupato. Una famiglia peruviana è risultata positiva al Coronavirus

Roma Garbatella, pericolo nuovo focolaio Covid-19 in un palazzo occupato
Roma Garbatella, pericolo nuovo focolaio Covid-19 in un palazzo occupato (GettyImages)

Una famiglia peruviana è risultata positiva al Coronavirus in un palazzo occupato nel quartiere Garbatella a Roma. Dopo quanto accaduto all’Irccs San Raffaele Pisana, il timore è quello di un altro focolaio nella capitale. Da quanto riporta l’Adnkronos Salute, il caso è nato dal più piccolo della famiglia che attualmente è ricoverato in ospedale in buone condizioni al Centro Covid Palidoro del Bambin Gesù. Quello che però desta qualche preoccupazione sono le condizioni dello stabile e le condizioni igienico sanitarie in cui vivono diversi inquilini.

Leggi anche:—>Cina, pena di morte per un trafficante di droga australiano

Leggi anche:—->Polizia intercetta e sventa traffico internazionale di auto di lusso rubate

Tuttavia, la Asl Roma 2 comunica che non c’è alcun focolaio nell’edificio della Garbatella. “La situazione è attenzionata dalla Asl Roma 2, la famiglia con il minore positivo si trova già presso l’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro“. E precisano, inoltre, che si sono effettuati tamponi e test sierologici a tutti i presenti nell’edificio e la situazione è sotto controllo con l’aiuto delle Forze dell’Ordine.

Impostazioni privacy