Ballando con le stelle, Milly Carlucci colpo grosso: arriva la politica?

Ballando con le stelle 2020: comincia a prendere forma il cast della nuova edizione, spunta il nome di Alessandra Mussolini.

Ballando con le stelle

Tutto era pronto per l’edizione 2020 di Ballando con le Stelle, ma l’emergenza Coronavirus ha fatto saltare i programmi di Milly Carlucci e della Rai.

I concorrenti della 15esima edizione del programma erano stati già accoppiati con i maestri, erano anche cominciati allenamenti e lezioni, poi tutto è proseguito in modo virtuale, fin quando è arrivato l’annuncio dello slittamento alla prossima stagione televisiva.

Alessandra Mussolini corteggiata da due programmi tv

Il rinvio del programma ha permesso alla produzione di riattivare le trattative con probabili concorrenti che avevano precedentemente rifiutato, come Alessandra Mussolini. L’accordo con l’ex parlamentare non era andato a buon fine per una questione di tempo, ma dal momento che il programma è stato rimandato, si riaprono le speranze di stringere un accordo.

Ma non è tutto: pare che la Mussolini sia stata contattata anche dalla produzione del Grande Fratello Vip: la politica dovrà quindi prendere una decisione e decidere a quale programma partecipare. La trasmissione di Milly Carlucci dovrebbe andare in onda a partire da sabato 12 settembre per dieci puntate.

In autunno dovrebbe anche partire la nuova edizione del GfVip capitanata da Alfonso Signorini, ma nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata né da Mediaset né dalla Rai.

https://www.instagram.com/p/Bw_pnP9AX_j/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi? | Colpa di un ballerino di Amici

Il cast di Ballando con le stelle 2020

I nomi che hanno già detto sì a Ballando con le stelle 2020 sono Costantino della Gherardesca, Barbara Bouchet, Vittoria Schisano, Ninetto Davoli, Gilles Rocca, Antonio Maria Catalani, Rosalinda Celentano, Daniele Scardina, Lina Sastri, Elisa Isoardi, Paolo Conticini e Tullio Solenghi.

Resta da capire a questo punto la posizione di Alessandra Mussolini: cosa deciderà di fare l’ambita concorrente? Si cimenterà con il ballo in coppia con un celebre maestro oppure si metterà alla prova nella convivenza forzata con altre celebrità? In ogni caso siamo certi che tirerà fuori il suo carattere esplosivo.

Impostazioni privacy