Antonella Clerici al posto di Elisa Isoardi: parla Maurizio Costanzo

Ormai è quasi del tutto nota la chiusura del programma La Prova del Cuoco, con l’arrivo – o meglio – il ritorno di Antonella Clerici dopo l’addio di Elisa Isoardi per un nuovo programma che l’emittente televisivo sta valutando.

Antonella clerici

La Prova del Cuoco è un programma che va in onda da oltre vent’anni, ma che ora sembra essere arrivato al capolinea. La chiusura del noto show culinario, però, potrebbe portare una nuova avventura per Antonella Clerici. Su tutta la discussioni si è espresso anche Maurizio Costanzo.

Un nuovo programma per Antonella Clerici

L’idea è quella di registrare un nuovo programma nella famosa “casa del bosco” dove la Clerici vive insieme al compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle. Magari un programma dove l’arte culinaria vada di pari passo con l’offerta data dalla vita in campagna.

Ed è proprio in questo luogo, dove è andata a vivere per amore, che Antonella Clerici ha cercato di superare il brutto colpo di vedersi allontanata da La Prova del Cuoco, scegliendo di concentrarsi sulla propria famiglia.

Negli ultimi anni il programma è stato condotto da Elisa Isoardi, che ha dovuto fronteggiare sempre una sorta di muro da parte di un pubblico apertamente refrattario al cambiamento. Al suo fianco c’è stato Claudio Lippi.

Ora che La Prova del Cuoco sembra davvero essere arrivato all’ultima pagina della sua storia, sono in molti ad aver detto la propria riguardo l’argomento.

antonella clerici

LEGGI ANCHE —-> Elisa Isoardi pronta per Ballando con le Stelle: addio a La Prova del Cuoco

LEGGI ANCHE —-> La Prova del Cuoco chiude i battenti, Isoardi saluta: ritorna la Clerici

Il pensiero di Maurizio Costanzo

E tra le voci più importanti si è stagliata senza dubbio quella di Maurizio Costanzo che ha detto: “La prova del cuoco esiste da più di venti anni e sarebbe giusto anche cambiare e inventare un nuovo contenitore più adatto alle evoluzioni che ci sono state”.

Poi, riferendosi alla collega Antonella Clerici ha detto: “Potrebbe anche stupirci con un prodotto nuovo, magari che prenda spunto dalla sua vita in campagna. E sembra proprio che la Rai si stia muovendo in quella direzione.

Intanto la Isoardi ha sottolineato non solo che manca ancora l’ufficialità definitiva da parte della Rai, ma ci ha tenuto anche a sottolineare ancora una volta che niente nella sua carriera è arrivato grazie al suo rapporto con Matteo Salvini.

Impostazioni privacy