Asia Argento attacca Morgan: “Pesava 47 chili perché abusava di sostanze”

In collegamento con Live! Non è la D’Urso, Asia Argento ha replicato alle accuse di Morgan rivelando di averlo lasciato perché abusava di sostanza stupefacenti, vero motivo per il quale era arrivato a pesare 47 chili.

Asia Argento contro Morgan
Asia Argento contro Morgan

Solo qualche settimana fa, Morgan aveva accusato Asia Argento di essere stata uno dei motivi principali della sua rovina. Il cantautore, infatti, aveva raccontato di essere arrivato a pesare 47 chili proprio a causa della relazione con l’attrice che, secondo quanto rivelato qualche giorno più tardi, avrebbe anche usato violenza contro di lui durante la notte.

Interrogata da Barbara D’Urso, la Argento ha rispedito al mittente ogni accusa e raccontato le ragioni della fine del legame con Morgan.

Asia Argento: “Morgan diceva che le droghe erano colpa mia”

Direi genio se non fosse un mentecatto”, ha commentato Asia Argento dopo aver riletto a Live! tutte le dichiarazioni rilasciate da Morgan contro di lei nelle ultime interviste.

“Tutti i giorni vediamo le violenze inflitte alle donne e ora improvvisamente siamo in un sistema matriarcale? – ha aggiunto l’attrice, svelando i motivi che l’hanno spinta a lasciarlo dopo un lungo legame e la nascita della figlia – . L’ho lasciato! Me ne sono scappata! Fare figli per lui è un dono che fa alle donne, Morgan quindi sta aiutando il matriarcato”.

Lui ha sempre detto che le droghe erano per colpa mia, ci è ricascato perché Angelica l’ha lasciato. Quest’uomo non è capace di prendersi una responsabilità – ha continuato ad attaccare Asia – . Morgan non è un padre ingombrante, è solo assente. Sono anni che quest’uomo si fa pubblicità col mio nome, io a questo gioco non gli rispondo più, per rispetto di mia figlia”.

La Argento, quindi, ha fatto chiarezza anche su un altro punto riguardante la fine della relazione tra loro e la conseguente perdita di peso di Morgan: “Pesava 47 chili perché abusava di sostanze, mica per colpa mia”.

Asia Argento a Live! – Screenshot

Leggi anche–>Morgan, la confessione shock su Asia Argento: “Mi picchiava…”

Leggi anche–>Morgan, la dolorosa confessione: “Sono arrivato a pesare 47 kg”

Asia Argento e le botte notturne a Morgan: “Lo dice perché è matto”

In una recente intervista, inoltre, Morgan aveva raccontato di essere stato più volte picchiato di notte da Asia. Anche a questa provocazione, la Argento ha voluto ribattere con un sorriso ironico sulle labbra.

“Ma ti pare che io lo picchiavo? E perché avrei dovuto? Prima di tutto io la notte dormo. Lo dice solo perché è matto! – ha sbottato lei – . Lo sappiamo tutti. Noi, voi, alimentiamo la sua pazzia, si deve disintossicare, ha un delirio narcisistico”.

 

Impostazioni privacy