Caterina Balivo, biondissima con sfumature rosa: il colpo di testa

Non si sa ancora di cosa si occuperà nella prossima stagione televisiva la splendida Caterina Balivo. Dopo avere annunciato nelle scorse settimane, tra le lacrime, che non sarà al timone prossimamente del suo Vieni Da Me, lasciando i fan nello sgomento, ha deciso di prendere in mano le redini della sua vita privata, dedicando maggior tempo a sé stessa e alla sua famiglia, oltre che alla cura delle sue chiome. Chiome che qualche anno fa hanno visto un cambio di look, seppur piuttosto momentaneo, da vera Pink Lady

 

Photo by – Instagram

Caterina Balivo, orfana del suo Vieni da me, si dedica a se stessa e alla famiglia

Non sarà più lei a condurre nella prossima stagione televisiva di Mamma Rai il suo Vieni Da Me, che è ritornato in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14 su Rai Uno il 4 maggio, dopo la fine del lockdown, che l’aveva costretta a non poter registrare più la sua amata trasmissione. Eppure è stata proprio nel corso  dell’ultima puntata della stagione 2020 che la meravigliosa conduttrice campana ha annunciato tra la commozione generale, che non lo condurrà più a partire da settembre.

Ovviamente i fan si sono scatenati immediatamente sui Social e in Rete per manifestare il loro dispiacere e il loro acuto dissenso. Non si sa nemmeno chi prenderà il suo posto con certezza e di che cosa si occuperà prossimamente a livello professionale e lavorativo, soprattutto in ambito televisivo, la bella Cate.

Tuttavia i  suoi estimatori possono consolarsi navigando sul suo profilo ufficiale Instagram ove lei è particolarmente attiva. Dulcis in fundo, navigando sui Social e sul Web,   si può anche ammirarla con un look davvero sbarazzino, da autentica Pink Lady, che la  donna ha adottato qualche anno fa…

Photo by – Instagram

Caterina in versione Pink Lady anche in TV

Eccola sorridente e felice non solo sui Social, ma anche in trasmissione con un look molto particolare: allora – siamo nel 2016 – ancora negli studi di Detto Fatto, con dei capelli di media lunghezza lisci, privi di frangia e di color rosa confetto.

Una scelta che tuttavia pare non aver convinto i più e che la Balivo ha spiegato con queste parole: “Ho scelto questo look rosa come omaggio alle donne dello Sport, che quest’estate alle Olimpiadi, con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa, hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane e un in bocca al lupo alle ragazze del team paraolimpico italiano, che da mercoledì 7 saranno impegnate a Rio, per continuare a conquistare grandi successi sportivi. Un omaggio a tutte le donne quindi, che si distinguono ogni giorno in ogni settore. E anche alle donna che tutti i giorni – anche quest’anno – guarderanno Detto Fatto!”.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Caterina Balivo fa i capelli da sola: i suoi tre step per ricci perfetti [VIDEO]

Leggi Anche -> Caterina Balivo concorrente di Miss Italia: ricordate com’era? [FOTO]

Alla ricerca del riccio perfetto

Donne che hanno poi continuato a seguirla con passione e stima anche nella sua nuova avventura televisiva, ovvero Vieni Da Me, oltre che sempre sulle sue pagine Social. Tuttavia se lei può contare su un numero davvero ragguardevole di uno zoccolo duro di sostenitori, c’è anche da dire che ci sono svariati utenti che, soprattutto durante la quarantena, l’hanno sovente criticata pubblicamente, soprattutto per i suoi capelli che, come dichiara scherzosamente la stessa “ricci non durano più di qualche minuto”.

Non per nulla risalgono proprio a quel periodo non solo post e scatti ma anche video e Stories dove lei di cimentava con spazzole, phon e vari prodotti di bellezza per le chiome per tentare di renderle ricce. Video che – come è normale che sia – hanno fatto immediatamente il giro della Rete e  che hanno strappato un dolce sorriso ai suoi fan più affezionati!

Impostazioni privacy