Ida Platano ritorna sui suoi passi | Scelta decisiva per l’ex di Uomini e Donne

Ida Platano sembra aver capito i suoi sbagli e cerca un modo per rimediare agli errori commessi nella sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri.

Ida Platano ritorna sui suoi passi
Ida Platano – meteoweek

L’ex dama di Uomini e Donne è sempre più confusa sul suo futuro e sulla sua convivenza con Riccardo Guarnieri. Ida Platano infatti, non riesce più a uscire dalla crisi che sembra essere tornata nuovamente a gamba testa sulla coppia che, da diversi anni non riesce a trovare un suo equilibrio.

Ida Platano sono diverse settimane che continua a caricare sul suo profilo Instagram alcune frasi e dediche che, sembrerebbero insinuare l’ennesima crisi e l’ennesima separazione tra i due.

Durante la giornata di ieri la ex dama ha deciso però di sorprendere tutti lanciando un messaggio che mostrerebbe un riavvicinamento tra i due. Ida Platano ritorna sui suoi passi e decide di fare un passo verso Riccardo Guarnieri?

Ida Platano fa un passo indietro

La storia d’amore tra Ida e Riccardo dura ormai da diversi anni tra tira e molla continui sia all’interno del programma che fuori.

Negli ultimi mesi a Uomini e Donne, entrambi avevano annunciato il loro ritorno di fiamma ma soprattutto l’organizzazione del futuro matrimonio che si sarebbe svolto con le telecamere del talk show.

Ida Platano ritorna sui suoi passi
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Sul suo profilo Ida ha deciso così di fare un grande annuncio sotto voce, in poche righe ha infatti riacceso la speranza dei fan per la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri.

L’ex cavaliere nonostante abbia deciso di non essere più attivo sul suo profilo social, sembra accorgersi dei cambiamenti che la Platano sta avendo nei suoi confronti, pronto a tornare alla carica nel momento giusto. Quali sono state però le parole di Ida?

Ex dama ripensa alla sua relazione

Ida Platano ritorna sui suoi passi e decide di pubblicare alcune frasi che, lasciano pensare a un ritorno di fiamma e a una riappacificazione con l’ex cavaliere di Uomini e Donne.

Ida Platano ritorna sui suoi passi
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia perseguitata dal dolore | Racconto da brividi a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela Barretta stanca delle briciole | Estate di fuoco dopo Uomini e Donne

Durante la serata di ieri, la ex dama ha così affermato che: “Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio sempre”.

Impostazioni privacy