Raffaella Mennoia perseguitata dal dolore | Racconto da brividi a Uomini e Donne

Raffaella Mennoia non riesce a superare tutte le ripercussioni che la malattia le ha procurato negli ultimi anni e si lascia andare a una confessione inaspettata. Quali sono state le sue parole?

Raffaella Mennoia perseguitata dal dolore
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice di Uomini e Donne torna a parlare della malattia che due anni fa le ha stravolto e cambiato completamente la vita. Raffaella Mennoia sembra infatti perseguitata dal dolore e durante la giornata di ieri, ha deciso di lanciare un forte messaggio a tutte le donne che la seguono su Instagram.

Raffaella nonostante non ami parlare della sua vita privata, cerca in tutti i modi di spingere le persone che la seguono a prendere in considerazione di visitarsi frequentemente. Proprio per questo motivo, l’autrice decide di raccontare il dolore che tutt’ora si porta dentro e il cambiamento che la malattia le ha riservato.

Raffaella Mennoia racconta la sua sofferenza

Due anni davvero lunghi e difficili quelli che hanno caratterizzato la vita della Mennoia che, cerca ancora di riprendersi da tutto il dolore affrontato. Raffaella nonostante continui come autrice a portare avanti Uomini e Donne e ora anche Temptation Island, nasconde dentro di se tantissima sofferenza che, ha deciso di esternare con i suoi fan.

Raffaella Mennoia perseguitata dal dolore
Raffaella Mennoia – meteoweek

La giornata di ieri per Raffaella Mennoia è stata un punto da cui ripartire, cercando in ogni modo di condividere il più possibile la sua esperienza e la malattia con i suoi follower, spingendoli a continui controlli di prevenzione.

L’autrice di Uomini e Donne senza filtri

Raffaella sul suo profilo Instagram durante questo fine settimana, racconta la difficile lotta che ha dovuto affrontare contro il tumore alla tiroide.

Raffaella Mennoia perseguitata dal dolore
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Ursida guerriera per amore | Cavaliere irraggiungibile fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate vita sottosopra | I progetti con Sammy dopo Uomini e Donne

Le sue parole hanno mostrato una Raffaella Mennoia perseguitata dal dolore nonostante siano passati due anni dalla sua operazione: “Questa foto l’ho scattata meno di due anni fa a una settimana dalla mia tiroidectimia, ancora non sapevo le complicazioni che un intervento del genere mi avrebbe causato, ma ero comunque felice di poter essere curata. Da allora sono successe a causa di questo problema altre mille complicazioni. Tra cui un isolamento totale di 3 giorni in ospedale per sottopormi alla medicina nucleare. […] In molte sapendo della mia esperienza mi hanno scritto e molte altre hanno eseguito controlli e di questo sono fiera. La mia esperienza di vita mi porta a pochi consigli da dare ma posso dire con certezza che se non mi fossi controllata con una semplice ecografia un pomeriggio di due anni fa oggi non starei qui a parlarvi di me. Controllatevi basta poco”.

 

Impostazioni privacy