Maria De Filippi non va in vacanza | Sorpresa inaspettata a Uomini e Donne

Maria De Filippi sorprende tutti con una notizia che da diversi anni i fan sembrano aspettare. Uomini e Donne continuerà anche durante l’estate?

Maria De Filippi non va in vacanza
Maria De Filippi – meteoweek

Raffaella Mennoia torna a parlare di Uomini e Donne all’interno delle sue storie Instagram e svela una sorpresa che, Maria De Filippi e l’intero staff sta preparando per tutti i fan del programma. La conduttrice infatti, sembra aver deciso di dimostrare la sua gratitudine nei confronti dei telespettatori che, nonostante l’epidemia e la preoccupazione hanno continuato a seguire il talk show.

Maria De Filippi non va in vacanza e decide di organizzare una sorpresa che avverrà durante la giornata di oggi alle ore 13h. Cosa avrà riservato ai telespettatori la conduttrice di Canale 5 in vista delle vacanze estive?

Maria De Filippi torna a lavoro

La conduttrice di Uomini e Donne sembra voler rinunciare alle proprie vacanze estive, dedicandosi nuovamente a uno dei suoi programmi di punta.

Le ultime puntate hanno visto protagoniste le scelte di Carlo Pietropoli, Sara Shaimi e Giovanna Abate, conclude dopo lunghi mesi di percorso e i problemi relativi alla quarantena dovuta al Codiv-19.

Maria De Filippi non va in vacanza
Maria De Filippi – meteoweek

La notizia è arrivata nella giornata di oggi anche sul profilo ufficiale del programma, annunciando una sorpresa in arrivo nelle prossime ore. Un momento che tutti i fan del programma stavano aspettando ormai da diversi anni, sperando di poter vedere almeno in parte, il talk show anche durante la pausa estiva.

Conduttrice sorprende tutti i telespettatori

Nelle ultime ore sono tantissime le supposizioni che i fan hanno fatto in merito alla sorpresa che arriverà nelle prossime ore. C’è chi spera in alcune puntate extra preferibilmente su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, altri invece che vorrebbero rivivere i momenti più importanti dei percorsi di Giovanna.

Maria De Filippi non va in vacanza
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi Anche -> Ida Platano ritorna sui suoi passi | Scelta decisiva per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Sara Shaimi rifatta | La verità sull’aspetto dell’ex tronista di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia però, ha deciso di tenere segreta la sorpresa non rilasciando alcuna indiscrezione in merito e lasciando i telespettatori con il fiato sospeso fino alla fine. Quale asso nella manica avrà in serbo Maria De Filippi che non va in vacanza ma si mostra ancora una volta operativa per portare avanti i suoi programmi?

Impostazioni privacy