Mihajlovic paura indelebile | “Ho avuto paura di perderlo…”

Mihajlovic sta vivendo un periodo non facile della sua vita, legato alla sua partita più importante contro la leucemia.

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna – meteoweek

L’allenatore del Bologna ha reagito bene alle visite e ora, con la ripresa del campionato post Coronavirus, è pronto a risedersi in panchina.

Il tecnico serbo ha già fatto di più, visto che ha ripreso gli allenamenti sul campo effettuando una preparazione dettagliata a livello personale.

Il calvario di Sinisa Mihajlovic

La vita di Sinisa Mihajlovic cambia totalmente la scorsa estate, quando al consueto controllo di routine medica pre-stagione, scopre una cosa spiazzante. All’ex calciatore della Lazio e attuale allenatore del Bologna, viene diagnosticata una forte forma di leucemia.

Da quel momento per l’ex difensore inizia un calvario lungo che lo vede impegnato nella sua più dura battaglia. Tanti sono stati, dopo la conferenza stampa dell’annuncio della malattia, i messaggi d’affetto verso un personaggio che al calcio ha dato tutto.

Le cure sono andate bene e Mihajlovic, con grande coraggio e stupore degli addetti al lavoro, è stato spesso presente in panchina per guidare il suo Bologna. Con il tecnico in panchina e visibilmente provato dalla chemioterapia, i giocatori rossoblu riuscivano a dare più del 100%.

Sinisa Mihajlovic – meteoweek

Per Mihajlovic la battaglia va avanti ma c’è chi della sua famiglia non sembra stare tranquilla.

E’ infatti una delle sue figlie ad esternare al settimanale Dipiù, tutte le sue paure per l’amato papà.

“Ho avuto paura di perderlo”

A raccontare il calvario del padre è Viktorija Mihajlovic, 23 anni, figlia dell’attuale tecnico del Bologna.

Sinisa Mihajlovic con la figlia Viktorija – meteoweek

“Iniziò tutto il 12 luglio del 2019, ero in Sardegna e papà rimase a Bologna. Mia madre aveva saputo da lui che non sarebbe partito per il ritiro con il Bologna perchè aveva qualche linea di febbre, ma poi…”

Viktorija Mihajlovic non ci gira troppo intorno e rivive quegli attimi della notizia con Dipiù: “Mio padre è stato subito chiaro con mia madre, dicendole che le analisi avevano riscontrato la leucemia. Da quel momento ho sempre avuto una forte paura di perderlo”.

La Mihajlovic ricorda quando suo padre è tornato a casa la prima volta dopo il tanto ospedale: “E’ stato emozionante – ha dichiarato – con l suo sorriso  e la sua espressione che gli ho visto fare li porto dentro di me”.

LEGGI ANCHE –> Viktorija Mihajlovic: “Mio padre è diverso da ciò che appare”

LEGGI ANCHE –> Sinisa Mihalovic sostegno alla Borgonzoni: “Mi piace, è una donna grintosa”

La figlia dell’attuale allenatore del Bologna ha poi sottolineato come suo padre sia un leone e che ora la situazione stia tornando alla normalità.

Una confessione molto forte quella realizzata dalla figlia di Mihajlovic che testimonia il forte attaccamento per il padre e una persona che non molla mai.

Impostazioni privacy