Stefano De Martino da Mara Venier | La reazione di Belen

Stefano De Martino interviene come ospite a Domenica In e la bella Belen reagisce condividendo uno scatto in un posto da favola. 

Stefano De Martino a Domenica In

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino diventa sempre di più cosa certa, nonostante i due diretti interessati non amino spiattellare i dettagli del caso ai media. Nel frattempo Stefano De Martino tra un impegno di lavoro e l’altro, approda come ospite in collegamento nell’ ultima puntata di Domenica In con una performance esilarante.

Il ballerino infatti, ha divertito il pubblico con l’imitazione di Mara Venier, apparendo con tanto di gesso finto alla gamba –  come sanno tutti la padrona di casa del contenitore domenicale di Rai 1 si è fratturata un piede diversi giorni fa – partecipando acconciato in questa maniera, all’ intervista della simpaticissima padrona di casa.

Nessuna parola su Belen

La conduttrice da parte sua, ha cercato in tutti i modi di stuzzicare il presentatore partenopeo di Made in Sud, provocando indirettamente anche la reazione di Belen attraverso i social.

Il gossip più seguito degli ultimi tempi, però non ha trovato spazio nelle risposte di De Martino, che nonostante i tentativi di Mara di fargli dire almeno una cosa in merito, ha mantenuto il silenzio.

Un momento difficile per la coppia

Sia Stefano che Belen finora non hanno ufficializzato la rottura: la showgirl argentina però ha confermato di un momento difficile, chiedendo rispetto per la sua delicata situazione. Stefano invece non si è mai esposto, non rivelando niente neanche davanti le telecamere di Domenica In.

Insomma, chi sperava di saperne di più da Stefano ieri durante la puntata di Domenica In, è rimasto abbastanza deluso anche se molti fan si sono catapultati sul profilo Instagram di Belen per vedere una qualche sua reazione.

Belen è sul lago di Como

Reazione che in un certo senso è arrivata, ma sotto forma di una splendida foto che la ritrae in tutta la sua bellezza nella cornice del lago di Como.

LEGGI ANCHE ——–>Belen Rodriguez ha le corna | La verità sulla crisi con Stefano De Martino

LEGGI ANCHE ——–>Belen Rodriguez fidanzata? La showgirl ammette, “è gay”

https://www.instagram.com/p/CBbDNP_HdiW/?utm_source=ig_web_copy_link

Belen e la sua famiglia infatti si stanno godendo qualche giorno di relax a Sala Comacina, piccolo borgo affacciato sul bellissimo lago lombardo. La bella argentina è attorniata dall’ amore dei suoi affetti più vicini, come spesso succede. Nessun accenno a Stefano, niente di niente: che questo silenzio voglia dire qualcosa?

Impostazioni privacy