Alba Parietti, il dolore è ancora forte: dedica d’amore a Ezio Bosso

Non è solo una donna bellissima, sensuale, carismatica e affascinante, Alba Parietti. No, è molto di più! Una persona che sa lottare con le unghie e con i denti per quello in cui crede e che si è fatta strada sul lavoro e nelle vita con tenacia e  ingente determinazione. Ma è anche dolce, romantica e sotto, sotto, sensibile. Una donna dal cuore grande e dai forti sentimenti. E il tenero  nuovo messaggio Social per il caro Ezio Bosso ne è una nuova lampante testimonianza.

Photo by – Instagram

Per Alba Parietti, Ezio Bosso è una persona speciale

Ha commosso anche Pierluigi Diaco durante la sua recentissima ospitata in Io e Te, talk show pomeridiano feriale di Rai Uno in onda alle 14, la splendida Alba Parietti, quando si è accinta a parlare dello scomparso e compianto Ezio Bosso. Un artista e un uomo eccezionale che ha conquistato con la sua arte e con il suo modo di essere e di pensare tutto il mondo. Nel riferirsi alla sua persona Alba ha così dichiarato:”Ezio Bosso è stato uno dei più grandi regali che mi ha fatto la vita!”. Una dichiarazione indubbiamente forte  e profonda, ricca di sentimento, che la conduttrice e attrice ha espresso con visibile commozione. Non ha voluto poi spiegare nel dettaglio in che cosa fosse consistita la loro relazione ma ha comunque voluto spiegare riguardo a questo speciale legame: “E’ la cosa di cui ho avuto sempre pudore, lui è una persona speciale!”.

 

Photo by – Google

Per lei, l’ averlo conosciuto è stata una delle cose più importanti della sua vita

E poi ha prontamente aggiunto, non senza commozione: “Chi ha conosciuto Ezio, sa che rapporti con lui erano molto complessi. Averlo conosciuto è stata una delle cose più importanti della mia vita. Il rapporto tra me e lui era molto profondo, di profonda amicizia ma non era facile: era angelo e diavolo, come lo siamo tutti noi, ed era geniale, un artista geniale. Solo questo voglio raccontare di lui. E’ stato uno dei più grossi regali che la vita mi abbia lasciato. Tutto il resto sono pettegolezzi che non mi riguardano e le persone si devono vergognare!”.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Alba Parietti a 28 anni: la showgirl era molto diversa [FOTO]

Leggi Anche -> Alba Parietti, fiocco rosa nella sua vita | Pazza gioia

Una nuova dedica Social per lui

E ieri, a distanza di un mese esatto dalla sua precoce scomparsa, ha voluto nuovamente ricordarlo con uno scatto, rigorosamente in bianco e nero, e con una dedica molto speciale e dolcissima: una poesia  a dir poco meravigliosa di Emily Dickinson: “Chi è amato non conosce morte, perché l’amore è immortalità, o meglio, è sostanza divina. Chi ama non conosce morte, perché l’amore fa rinascere la vita nella divinità.
Emily Dickinson”.

Ovviamente la dedica non è passata inosservata e i fan hanno fatto sentire tutto il loro affetto, non solo nei confronti di Alba, ma anche del grandissimo artista, scomparso troppo precocemente.

Impostazioni privacy