Alba Parietti, fiocco rosa nella sua vita | Pazza gioia

Alba Parietti ama molto i bambini e non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare presto nonna. E ora festeggia come sorta di una “zia molto speciale”, la nascita di una bella bambina che porta il nome di Carlotta, la figlia, appena nata, di una nota giornalista e conduttrice di Rai Uno.

Alba Parietti sogna di diventare nonna

Alba Parietti è una donna forte e determinata, ma anche una mamma dolce e affettuosa e ora molto presente nella vita dell’unico amatissimo figlio: Francesco Oppini. Definita dallo stesso un po’ troppo impicciona, non vede l’ora di vederlo sposato e soprattutto padre. Sì, perché vorrebbe tanto diventare nonna!

Ma, nell’attesa, festeggia sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito e a dir poco seguitissimo, la nascita di una bellissima e splendida bambina, nata prematura di diverse settimane e la cui nascita è stata negli ultimi mesi molto chiacchierata. E lo è stata dal momento che la mamma è una delle più amate giornaliste e conduttrici televisive di Mamma Rai, in particolare di Rai Uno.

E la sua nascita anticipata ha costretto la sua genitrice ad abbandonare con un po’ di anticipo gli studi televisivi e la sua seguitissima trasmissione mattutina. Di chi stiamo parlando?

https://www.instagram.com/p/CAoLg0DqhkL/?utm_source=ig_web_copy_link

Alba omaggia l’ amica Eleonora e la piccola Carlotta

Ma certo! Proprio di lei: della meravigliosa Eleonora Daniele! Una grande professionista, molto apprezzata e amata non solo dal grande pubblico televisivo, ma anche dai suoi colleghi e dagli altri vip, come hanno dimostrato negli ultimi giorni i numerosi post di auguri pubblici che le hanno dedicato per la nascita della primogenita Carlotta. E anche la splendida Alba non è voluta essere da meno, postando un meraviglioso scatto che la ritrae in compagnia di Eleonora negli studi del suo seguitissimo Storie Italiane. Entrambe bellissime, raggianti e sorridenti.

Questa la dedica: “Finalmente la vita finalmente Carlotta è arrivata a regalarci speranza @eleonora_daniele_official La vita è una fiamma che via via si consuma, ma che riprende fuoco ogni volta che nasce un bambino. George Bernard Shaw. Ogni volta che nasce un bambino, sboccia un fiore sulla mano del tempo. (Fabrizio Caramagna)”.

Leggi Anche -> Alba Parietti arrabbiata umilia un’anziana signora : “Lei è patetica”

Leggi Anche -> Alba Parietti, spunta foto da giovane: era diversissima [FOTO]

Una dedica molto apprezzata

Ovviamente il post, grazie anche allo scatto di corredo, è stato molto apprezzato dai fan sia della Parietti che della Daniele, che hanno letteralmente invaso di like e di commenti positivi la dedica. E chissà che a questo punto anche l’amatissimo figlio, ovvero il simpatico Francesco Oppini, non si decida a mettere in cantiere un bel bebé con la  sua bellissima fidanzata, che tra l altro pare che piaccia molto anche a mamma Alba. Che dire, se le son rose… fioriranno!

Impostazioni privacy