Ballando con Le Stelle, Milly è pronta: chi sono i concorrenti

Milly Carlucci ha svelato ufficialmente il cast di Ballando Con Le Stelle: ecco tutti i nomi dei concorrenti. Con in cima tantissimi big. 

Ballando con le Stelle riscalda i motori

Tutto sta tornando finalmente alla normalità e anche il mondo della televisione inizia, se pur lentamente, a stilare qualche progetto per il futuro. Uno dei programmi di punta dell’ammiraglia Rai è sicuramente Ballando con le Stelle, magistralmente condotto da Milly Carlucci.

La conduttrice dopo aver vissuto come tutti un periodo delicato a causa della terribile pandemia, è pronta a tornare e riscalda i motori in vista della prossima edizione del fortunato format. Dopo 15 anni, Ballando con Le Stelle inizia sotto tutti i buoni auspici una nuova stagione. In una recente intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni Milly Carlucci  ha confermato che la nuova stagione del format riprenderà regolarmente a settembre. Secondo insistenti rumors il programma dovrebbe cambiare giorni e andare in onda martedì, ma secondo le strategie aziendali dovrebbe essere confermato il sabato come giorno della messa in onda anche per offrire una valida alternativa a Maria De Filippi e al suo storico C’é Posta per Te.

LEGGI ANCHE –> Emma ritorna sul tradimento di Stefano | “Belen non c’entra”

LEGGI ANCHE –> Conoscete la suocera di Belen Rodriguez? Ecco chi è la mamma di Stefano De Martino

Milly Carlucci svela il cast e parla de “Il cantante Mascherato”

Dalla recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Milly Carlucci ha fatto emergere interessanti aspetti che riguarderanno le prossime puntante e i suoi prossimi programmi.

Il cast di Ballando con le Stelle 2020 è già confezionato. Questi i nomi che già in passato vi avevamo anticipato: Barbara Bouchet, Rosalinda Celentano, Vittoria Schisano, Gilles Rocca, Costantino della Gherardesca, Elisa Isoardi, Daniele Scardina, Antonio Mara Catalani, Tullio Solenghi, Lina Sastri, Paolo Conticini, Ninetto Davoli. Secondo le ultime indiscrezioni a questi nomi potrebbe aggiungersi quello di Alessandra Mussolini. Altre conferme: la seconda edizione de Il Cantante Mascherato si farà con tante novità introdotte: ci saranno più concorrenti, più maschere e più puntate. Milly Carlucci nella lunga intervista ha dichiarato. “Ci saranno nuove maschere perché sono legate alla personalità del personaggio che si nasconde sotto. Potrebbero essere più delle quattro puntate della scorsa edizione e quindi  i concorrenti dovrebbero essere più di otto, per poter andare avanti con le eliminazioni”, ha spiegato la conduttrice.

Impostazioni privacy