Donna di Beverly Hills, ecco come la chirurgia l’ha trasformata [FOTO]

Ricordate Donna Martin di Bverly Hills 90210? Era l’amica del cuore di Kelly e Brenda e oggi, 20 anni dopo, è molto diversa. 

Tori Spelling/Donna Martin (Foto di Beverly Hills 90210 Fanpage/Instagram)

Beverly Hills è andato in onda tra il 1990 e il 2000 e anche se costa fatica ammetterlo, ha cominciato la sua epopea trent’anni fa! Kelly, Donna, Brenda, Brandon, Steve, Dylan, Andrea sono entrati nelle nostre case diventando di famiglia e negli anni abbiamo sperato di rivederli sullo schermo, soffrendo quando Shannen Doherty (Brenda) si è ammalata i cancro e quando Dylan (Luke Perry) è scomparso, prematuramente e all’improvviso.

Leggi anche —-> Il terribile annuncio di Shannen Doherty | è tornato il cancro al seno

Beverly Hills 90210: trent’anni fa il debutto

Se sono trascorsi 30 anni dall’inizio e 20 dalla fine, è più che naturale che i suoi protagonisti siano molto cambiati in questi anni e che il tempo abbia fatto il proprio corso sui loro volti. In qualche caso, si è limitato a lasciare qualche segno, eppure qualcuno di loro oggi è completamente trasformato. Come Donna Martin, interpretata da Tori Spelling, che oggi ha 47 anni ed è diventata così…

Donna Martin, ricchissima in tv e nella vita, oggi in bolletta…

Tori Spelling è la figlia del produttore della serie TV, Aaron Spelling e prima di Beverly Hills 90210 aveva recitato in diverse serie prodotte dal padre, anche se in piccole parti. Anche dopo la fine del telefilm non ebbe grandissime occasioni e preferì virare verso i reality: le sue fortune erano infatti decisamente cambiate alla morte del padre e il piccolo lascito in eredità non le permetteva certo lo stile di vita extralusso e sopra le righe cui era abituata. Pare sia tanto in bolletta da aver fatto pagare ai fan i meet & greet via social che altri hanno organizzato gratis o per beneficenza e non sono pochi quelli che la condannano per tanta venialità.

Leggi anche —-> SOS labbra a canotto: le star stravolte dalla chirurgia FOTO

Tori oggi è completamente diversa: la chirurgia l’ha trasformata…

Un’altra cosa davvero molto cambiata è la sua fisionomia: non è difficile immaginare quanto spesso bisturi, botox e filler si siano avvicendati sul suo viso alterandone i tratti e trasformandoli quasi in una maschera. Certo, possiamo solo immaginare quanto forti possano essere le pressioni di Hollywood all’eterna bellezza e giovinezza, in una giungla dove è facile venir rimpiazzati da una persona più giovane ma… valeva proprio la pena di cambiare totalmente il proprio viso nella speranza di una carriera che difficilmente decollerà nuovamente dopo il periodo di grande popolarità tra il ’90 e il 2000?

Tori Spelling (Foto di Tori Spelling/Instagram)
Impostazioni privacy