Roberta contro influencer Uomini e Donne: “Chiedono soldi” | Video

Dopo Uomini e Donne, Roberta Di Padua si scaglia contro le influencer e rivela: “Chiedono anche dei soldi…”. Scopriamo le critiche fatte dalla dama.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Non c’è pace per Roberta Di Padua, anche adesso che Uomini e Donne è fermo per la pausa estiva. La procace dama di Cassino sembra non aver avuto molta fortuna coi cavalieri nelle ultime settimane. In molti, infatti, sono arrivati per corteggiarla, ma Roberta Di Padua li ha eliminati tutti.

A distarla dalla ricerca dell’amore al trono over, sembra essere stata la crociata intrapresa contro Veronica Ursida, colpevole, secondo Roberta Di Padua, di non essere sincera con Giovanni Longobardi. Ora che Veronica e Giovanni si stanno frequentando fuori da Uomini e Donne, chissà che l’estate non porti l’amore anche per Roberta Di Padua.

La dama, dotata di un grande senso dell’umorismo oltre che di indiscussa bellezza, è molto seguita sui social. Proprio poche ore fa, Roberta Di Padua si è scagliata contro le influencer che approfittano della popolarità per ottenere sciocchi benefici.

Roberta a Uomini e Donne – MeteoWeek

Roberta Di Padua attacca le influencer: “Chiedono soldi…”

“Mi chiedevo ma, alcune persone, o pseudo influencer, che contattano i negozi, e, sottolineo, contattano, non vengono contattate, e chiedono prodotti, vestiti, accessori e chiedono anche dei soldi per fare delle storie, che problemi hanno?”.

Con queste parole piene di sarcasmo, Roberta Di Padua ha criticato apertamente chi, con un pizzico di popolarità, si spinge perfino a chiedere soldi per pubblicizzare prodotti attraverso i social.

La dama del trono over di Uomini e Donne è una che parla chiaro, fuori dai denti, non risparmiando critiche a nessuno per esprimere il proprio parere. In questo caso, Roberta Di Padua ha svelato un “malcostume” diffuso tra chi utilizza la propria immagine, forse in modo non troppo corretto, la dama ne è certa.

Roberta – MeteoWeek

Dama senza controllo fuori da Uomini e Donne

Un conto è essere contattati per una collaborazione, un conto è approfittarsi della propria popolarità, sembra voler dire Roberta Di Padua. Ma quanto le costerà questa critica al mondo dei social?

Leggi anche -> Valentina Autiero torna alla carica | Dama imperterrita fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani tradisce Uomini e Donne | Volo diretto al Grande Fratello Vip

Per il momento non è dato sapere, ma siamo sicuri che Roberta Di Padua saprà difendersi, anche fuori da Uomini e Donne, da chiunque vorrà rimproverarla per aver espresso il suo punto di vista.

Impostazioni privacy