Sonia Lorenzini e Federico Piccinato: l’ex tronista svela il motivo della rottura

Sonia Lorenzini parla della fine della sua storia con Federico Piccinato, suo ex corteggiatore ai tempi del trono di Uomini e Donne. 

sonia-lorenzini-e-federico-piccinato
Sonia-Lorenzini-e-Federico-Piccinato- Foto Ig

Dopo un periodo di silenzio Sonia Lorenzini decide di parlare e di rispondere alle domande dei fan sulla fine della sua relazione con Federico Piccinato. Il ragazzo era stato già suo corteggiatore a Uomini e Donne, ma Sonia gli aveva preferito Emanuele Mauti.

Fuori dagli studi del dating show i due si erano ritrovati ed era scoppiato l’amore, ma negli ultimi tempi i due sono apparsi distanti. Cosa è successo?

Sonia Lorenzini parla ai fan della fine con Federico

La Lorenzini ha deciso di pubblicare un lungo sfogo sulle sue stories Instagram per risponderei ai tanti follower che continuano a chiederle di Federico. In quanto “personaggio pubblico”, Sonia sa bene di dovere delle spiegazioni a chi la segue da tanto tempo.

La donna ha precisato di aver sempre voluto condividere le cose belle che le sono capitate, ma che è molto più restia a parlare di ciò che la fa soffrire. Ha preferito non sbandierare ai quattro venti quanto accaduto con il suo ex fidanzato, ma di fronte alle insistenti domande dei follower ha deciso di prendere una posizione.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Federico ha lasciato Sonia? Le parole dell’ex tronista

“Federico oggi ha deciso di prendere una strada diversa e vorrei che da adesso rispettaste se potete il mio non parlare della cosa, perché non mi va, perché non voglio e perché ci sono cose così importanti come un dolore che meritano silenzio!“, scrive Sonia, lasciando intendere che sia stato proprio Federico a chiudere il rapporto.

La Lorenzini ha chiesto ai suoi fan di rispettare questo momento particolarmente difficile di lei e di rispettare la sua scelta di riservatezza. A quanto pare Sonia sta soffrendo molto per la fine della sua storia con Federico: in questo rapporto l’ex tronista di Uomini e Donne aveva investito un grande sentimento.

Impostazioni privacy