Stasera in tv | 16 giugno | Nero a metà | Anticipazione episodi

Martedì 16 giugno alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda il doppio appuntamento della fiction Nero a metà con Claudio Amendola.

Il 16 giugno alle ore 21.25 andrà in onda su Rai Uno la fiction Nero a metà diretta da Marco Pontecorvo con Claudio Amendola, Margherita Vicario, Antonia Liskova, Roberto Citran, Alessia Barela, Angela Finocchiaro e Rosa Diletta Rossi e Fortunato Cerlino.
Seguendo la messa in onda delle repliche, questa sera verranno trasmessi il nono e il decimo episodio della serie poliziesca di successo Rai.

Nero a metà | Viva gli sposi

Senza un apparente motivo, due donne ricevono sul proprio cellulare un video nel quale viene mostrata la brutale uccisione di un uomo. Perché il video è stato mandato a loro? Chi era la vittima di quel delitto? Ma soprattutto per quale motivo è stato ucciso? Per cercare di rispondere a tutte queste domande, la squadra è attiva più che mai. Intanto Alba viene a conoscenza di un segreto legato alla madre; mentre Carlo cerca di accettare come meglio può, la relazione tra sua figlia insieme a Malik. I risultati però non sono dei migliori.

Il legame tra Alba e Malik è sempre più forte a tal punto da distrarli nelle indagini sul caso Bosca. Intanto l’affiatamento tra Repola e Cantabella aumenta via via sempre più…

Leggi anche: I set di cinema riaprono nel Lazio? | Claudio Amendola: “Non è vero”

Nero a metà | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 16 giugno 2020

Nero a metà | Le verità nascoste

Malik insieme al capo nonché suocero Carlo, sono impegnati in un caso molto misterioso, nel quale è stato ucciso un giovane rampollo di una famiglia nobile. Il suo cadavere rinvenuto sulle rive del Tevere, porta la squadra a cercare il colpevole e il movente del delitto. Carlo nel frattempo è intenzionato sempre più a riavvicinarsi con Cristina. Le indagini del caso Bosca continuano incessantemente, trovando nuovi sviluppi. Malik invece, si trova di fronte a un bivio: quale strada deciderà di percorrere?

Impostazioni privacy