Veronica Ursida coglie l’attimo | Scaccomatto a Giovanni dopo Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Veronica Ursida coglie l’attimo e si mostra molto determinata a conquistare l’amore di Giovanni Longobardi. La dama riuscirà a fare ‘scacco matto’ al cuore del cavaliere?

Veronica Ursida – MeteoWeek

Ci sono buone notizie per Veronica Ursida. Nei giorni scorsi, attraverso alcune storie su Instagram, si è visto che la dama del trono over di Uomini e Donne sta riuscendo nel suo intento. Infatti, Veronica Ursida coglie l’attimo e tenta il tutto per tutto per conquistare il cuore di Giovanni Longobardi.

Sembra che i due continuino a frequentarsi anche adesso che Uomini e Donne è fermo per la pausa estiva. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Veronica Ursida aveva deciso di abbandonare il programma per seguire Giovanni Longobardi.

Il post su Instagram – MeteoWeek

Veronica Ursida sempre più vicina a Giovanni: la dama si gode l’attimo

Il cavaliere, infatti, aveva lasciato Uomini e Donne perchè non aveva piena fiducia nella dama, dunque non era d’accordo che lei lo seguisse. Ma Veronica Ursida si è mostrata determinata a dare lo “scacco matto” definitivo al cuore di Giovanni Longobardi. La dama sta facendo di tutto per conquistare la fiducia del cavaliere.

E, a quanto sembra, ci sta riuscendo. Giovanni Longobardi ha raccontato a Uomini e Donne di avere un passato difficile in amore, perciò conquistare la sua fiducia da parte di una donna non è impresa facile. Ma Veronica Ursida non ha nessuna intenzione di darsi per vinta.

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

“Vivi l’attimo,” scrive Veronica Ursida sul suo profilo Instagram, mostrando di aver recuperato il sorriso perso nelle ultime puntate di Uomini e Donne. La dama riuscirà davvero a conquistare il cuore e la fiducia di Giovanni Longobardi fuori da Uomini e Donne?

Cosa succede tra dama e cavaliere fuori da Uomini e Donne?

La delusione legata alla burrascosa frequentazione con Armando Incarnato sembra ormai un lontano ricordo. Nonostante la dama abbia ammesso di temere le reazioni di Armando Incarnato, la prospettiva di questa storia d’amore con Giovanni Longobardi sta cambiando la sua vita.

Leggi anche -> Valentina Autiero torna alla carica | Dama imperterrita fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani tradisce Uomini e Donne | Volo diretto al Grande Fratello Vip

Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, tra Armando e Giovanni erano volate parole pesanti, tanto che i due sarebbero arrivati quasi alle mani. Nulla è andato in onda a Uomini e Donne, ma la situazione è rimasta molto tesa. Cosa accadrà a settembre?

Impostazioni privacy