Vite al limite, ecco com’è oggi Olivia Cruz, la donna di 264 Kg

Olivia Cruz, protagonista del programma di Real Time “Vite al limite” ce l’ ha fatta! E adesso coltiva un grande sogno. Quale?

Vite al limite, il programma delle sfide estreme con se stessi

Negli Usa si chiama “My 600lb life” , in Italia il programma di successo su Real time è conosciuto come “Vite al lmite”. Il pubblico italiano infatti segue con passione le storie estreme di persone condizionate dal loro peso corporeo, seguite dal noto chirurgo iraniano-americano specializzato in chirurgia vascolare e bariatrica, il dottor Nowzaradan.

Ogni puntata racconta un sfida, sfida che il medico dovrà affrontare per aiutare i suoi pazienti affetti da gravi obesità e controversi rapporti con il cibo. Il lavoro che svolge il chirurgo di Houston ha l’ obiettivo di fare ridurre la dipendenza dal cibo dei suoi pazienti per raggiungere tre step importanti: arrivare prima al peso necessario per poi accedere all’intervento di by-pass gastrico e finire così nella lista degli interventi di liposuzione.

Il caso di Olivia Cruz

Il format racconta casi davvero gravi e complicati come quello di Olivia Cruz, protagonista di una storia a lieto fine.

La donna ha partecipato alla seconda stagione di “Vite al limite” apparendo in tv per la prima volta nel 2014, quando la bilancia segnava un peso di 264 chilogrammi.

Inutile sottolineare quanto fosse difficile la sua condizione personale: viveva nel seminterrato della madre e per via del suo peso non riusciva a muoversi. Poi finalmente ha deciso di chiedere aiuto rivolgendosi al Dottor Nowzaradan e al suo programma di dimagrimento nella clinica di Houston in Texas.

La nuova vita della donna

Olivia Cruz era totalmente dipendente dalla sua famiglia: non riusciva a fare niente, neanche i più piccoli e semplici gesti. La cura per uscire da questa condizione è durata un anno: 12 mesi difficili e complicati sotto la guida dottor Nowzaradan. Olivia così è arrivata a pesare 116 chilogrammi e da quanto mostra sui social, sta continuando a perdere peso ottenendo una forma fisica smagliante. Praticamente oggi Olivia Cruz è un’altra persona.

LEGGI ANCHE ——–>Gabriel Garko concorrente al Grande Fratello Vip | Via al toto nome per il reality

LEGGI ANCHE ——–>Venezia, attracca il primo yacht di lusso: “E’ del re dei reality”

Olivia non ha però cambiato la sua positività, anche se sono passati tanti anni dalla prima visita a Houston. Oggi è una donna indipendente e continua a lottare con gioia, dopo essersi liberata dal suo incredibile peso. La concorrente di “Vite al Limite” ha anche un grande sogno, molto particolare: diventare una chef. Ma una chef di cibi sani e soprattutto da regalare al prossimo.

Impostazioni privacy