“Zequila meglio di Rocco Siffredi”, la confessione dell’attrice

Antonio Zequila ci tiene a chiarire alcune voci che hanno associato la sua figura ad un ambiente che l’uomo dichiara di non aver mai frequentato: ecco cosa sta succedendo.

Rocco Siffredi e Antonio Zequila

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Antonio Zequila ha confessato di avere appreso di alcune voci che lo hanno notevolmente infastidito. L’attore ex gieffino è stato indebitamente accostato al mondo degli accompagnatori per signore.

Zequila nega con forza questa circostanza spiegando di aver interpretato questo ruolo solo ed esclusivamente per lavoro.

Antonio Zequila precisa: “Sono solo calunnie!”

“Qualcuno si è divertito a dipingermi e ad associarmi al mondo dei gigolò. Stron***. L’ho fatto per fiction, mai nella realtà. In Centovetrine gestivo un’attività dove affittavo, per notti di passione, aitanti giovanotti a donne sole e annoiate della Torino bene. Stop. Il resto sono solo calunnie.”, dice l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Tutte queste dicerie incontrollate sarebbero nate proprio sull’onda della popolarità raggiunta da Zequila nel programma di Alfonso Signorini. Antonio sostiene che siano state molte le donne che avrebbero voluto vederlo nudo in scena: il motivo va ricercato nelle sue “doti nascoste”.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Zequila svela le sue misure intime

“Molti vorrebbero vedermi nudo in scena. Le mie misure intime, circa 23 centimetri, hanno sempre fatto parlare. Anche la famosa pornostar Milly D’Abbraccio, con la quale ho avuto una lunga e intensa storia d’amore, in una recente intervista ha dichiarato ‘Zequila è meglio di Rocco Siffredi’”, dice Zequila.

All’interno della casa più spiata d’Italia le avventure amorose dell’attore campano sono state indagate a lungo dal conduttore, dagli opinionisti e dagli altri concorrenti: tra conferme, smentite e qualche dubbio, Antonio Zequila ha sempre parlato delle sue conquiste con il massimo rispetto.

https://www.instagram.com/p/B_fu8DKIQvk/

Un uomo che ha amato le donne e che continua a farlo, mentre lavora ai prossimi progetti cinematografici da realizzare come attore e regista: quale sarà la musa che farà battere il cuore del bell’Antonio?