Can Yaman e Demet Ozdemir fidanzati? Arriva la verità

Nonostante i fitti rumors arriva la verità. Can Yaman e Demet Ozdemir hanno seccamente smentito di avere mai avuto una relazione. 

Can Yaman e Demet Ozdemir smentiscono la love story 

Cari fan mettetevi l’anima in pace: Can Yaman e Demet Ozdemir hanno seccamente smentito di avere mai avuto una relazione. Dopo aver conquistato un paese intero a colpi di baci e love story, i due attori hanno riempito anche i cuori di tanti fan italiani. Dalla Turchia all’Italia il basso è stato molto breve. Dopo aver riscosso ampio successo in Turcha con Daydreamer – Le Ali del Sogno – i due attori,  Can Yaman e Demet Ozdemir, hanno fatto breccia nei cuori degli italiani riscuotendo un grande successo con Bitter Sweet dello scorso anno. Il pubblico però si è sempre domandato – legittimamente – se dietro quella coppia costruita in televisione, e se dietro un rigido copione, ci fosse del tenero nella vita privata.  A parlarne sono stati proprio i due attori, che hanno rivelato come stanno realmente le cose.

“Non siamo una coppia”

La verità viene quasi sempre a galla. A dare conferma è Can Yaman che in una lunga intervista rilasciata a NTV, ha dettagliatamente parlato del suo rapporto con Demet Ozdemir, confidando di non aver mai avuto nulla a che fare con lei e che per la prima volta l’ha incontrata sul set di Daydreamer. Ecco le dichiarazioni dell’attore che mettono fine ai rumors e alle voci:

Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene 

A fare eco alla dichiarazione dell’attore ci ha pensato anche la sua collega e presunta compagna nella vita. Demet Ozmedir, ha rincarato la dose e ha specificato una volta per tutte come realmente stanno i fatti. La bella attrice ha dichiarato: Tra di noi non c’è assolutamente nulla, siamo diventati grandi amici. 

Impostazioni privacy