Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la verità sulla crisi

Assieme da ben 19 anni, Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Anche loro, però, hanno dovuto fare i conti con un periodo di crisi.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback – Fonte: Facebook

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Tra le coppie più longeve e affiatate del mondo dello spettacolo nostrano, la storia d’amore tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback dura da circa 19 anni. Genitori di Stella e convolati a nozze nel giungo del 2018, la coppia ha dovuto affrontare un periodo difficile.

Lo stesso Daniele Bossari, attraverso il libro “La faccia nascosta della luce”, ha voluto raccontare le sofferenze legate ad uno dei periodi più bui della sua vita, segnato dalla dipendenza di alcool e depressione. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair qualche tempo fa lo stesso conduttore aveva dichiarato: “Forse la mia depressione si lega in gran parte a una mia vulnerabilità nei confronti dei giudizi degli altri. Facevo fatica a capire che non potevo piacere a tutti. Sono poi sempre stato ipersensibile: percepisco le gioie, ma anche i disagi delle persone che incontro. Se sei fragile, ne vieni soverchiato e si avvia una spirale che ti trascina verso il basso”.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni di Filippa Lagerback

Un momento difficile, quello vissuto da Bossari, che inevitabilmente è andato ad influire anche sul rapporto di coppia. A tal proposito la stessa Filippa Lagerback, a Che Tempo che fa, qualche tempo fa ha rivelato: “È stato difficile stargli accanto, perché all’inizio non capivo quanto grande fosse il suo malessere. Pensavo di avere io la chiave per la felicità, invece ognuno ha il suo percorso”.

Per poi aggiungere: “Le liti ci stanno e fanno parte della vita e sarebbe strano se non si verificassero degli scontri, che invece reputo produttivo. La cosa importante è che ognuno riesca a mantenere i propri spazi anche se la casa è piccola e prendersi del tempo per sé, senza ovviamente che l’altro si offenda. Non può esserci sempre allegria, ci sta anche la tristezza, la paura e la malinconia. L’importante è avere un dialogo, ma senza paure. Anche io e Daniele ci prendiamo i nostri spazi, ma durante il pranzo e la cena stiamo sempre insieme e ci confrontiamo”.

LEGGI ANCHE –> Barbara Berlusconi e Pato, perché è finita? I motivi della rottura

LEGGI ANCHE –> Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, perché è finita? I motivi della rottura

Filippa Lagerback ha quindi concluso affermando: “Tra noi c’è davvero una bella unione e se uno di noi è giù di morale, l’altro aiuta con una risata, una distrazione”.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy