Stasera in tv | 17 giugno | La ruota delle meraviglie, di Woody Allen

Mercoledì 17 giugno andrà in onda in prima serata su Rai Movie alle ore 21.10 La ruota delle meraviglie diretto da Woody Allen, con Kate Winslet e Justin Timberlake.

Rai Movie manderà in onda mercoledì 17 giugno in prima serata alle ore 21.10 il film del 2017 La ruota delle meraviglie, diretto da Woody Allen (che pare abbia intenzione di ritirarsi), con Kate Winslet (di recente impegnata sul set dell’atteso Avatar 2), Juno Temple, Justin Timberlake e Jim Belushi.

Stasera in tv | La ruota delle meraviglie | la trama del film

A Coney Island durante gli anni Cinquanta vivono e si incontrano una serie di personaggi, come Ginny, ex attrice sulla soglia dei quarant’anni che lavora come cameriera in un ristorante del parco giochi sulla costa, o come Humpty, suo marito, un uomo vioento e dedito all’alcol, o come ancora Mickey, un bagnino con l’ambizione di diventare commediografo e con qualche anno in meno rispetto a lei del quale si invaghisce.

Nel corso della narrazione le vicende tra le varie figure in campo si intrecceranno, andando a sollevare sempre più argomenti di riflessione come il tradimento, i sogni nel cassetto, le relazioni familiari, la dipendenza, la gelosia. Il tutto sullo sfondo che più suggestivo non si potrebbe di una Coney Island per gran parte della pellicola immoratalata al tramonto.

Leggi anche -> #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 film di Woody Allen da vedere in streaming

Stasera in tv | La ruota delle meraviglie su Rai Movie

La pellicola del 2017 è scritta e diretta da Woody Allen, che sceglie di non comparire anche davanti alla macchina da presa lasciando invece spazio a un cast all star nel quale compaiono Kate Winslet, Justin Timberlake, Juno Temple e Jim Belushi.

La ruota delle meraviglie | il trailer del film

Perchè vederlo: per godere appieno del fascino di Coney Island attraverso lo sguardo malinconico e inconfondibile di Woody Allen.

Impostazioni privacy