Avatar 2 | Nuovi esilaranti scatti dei protagonisti sul set

Torniamo a parlare di Avatar 2, che sembra divenuto ormai un’epopea senza fine, in attesa che sbarchi finalmente nelle sale e si mostri al suo pubblico.

Dopo aver pubblicato la notizia circa la possibilità che si giri in Nuova ZelandaAvatar 2 torna a far parlare di sè grazie alle nuove immagini rilasciate che mostrano i protagonisti del progetto sul set, alle prese con qualcosa di piuttosto divertente…

Avatar 2 | I protagonisti immersi nelle palline nella prima immagine ufficiale

Zoe Saldana, Kate Winslet, Cliff Curtis e, ovviamente, Sam Worthington sono i protagonisti di questa prima foto, scattata durante una pausa dalla lavorazione, completamente immersi in quelle che sembrano delle palline bianche. Tutto ciò va ad aggiungersi alle varie e numerose indiscrezioni che ogni tanto la Fox e James Cameron stesso si divertono a far girare, per mantenere sempre altissime la curiosità e l’attenzione dei fan.

Leggi anche: Avatar compie dieci anni | cosa è rimasto del film di James Cameron

Leggi anche: Avatar | nuove foto acquatiche del set dei sequel diretti da James Cameron

A distanza di ormai qualche anno dall’uscita in sala della pellicola che ha fatto tanto parlare di sè, diventando un vero e proprio fenomeno, siamo ancora in attesa di questo primo sequel, Avatar 2, di cui abbiamo la prima immagine ufficiale e sappiamo che le riprese stanno per ricominciare.

Avatar | In lavorazione i quattro sequel di 250 milioni di budget l’uno

Con i volti segnati dai marcatori e dai sorrisi a 32 denti, i quattro attori sono alle prese con delle scene sott’acqua – da qui la particolarità del contesto. Oltre a Saldana e a Worthington, si sono aggiunti al cast la Winslet e Curtis (noto anche per la sua partecipazione in Fear the Walking Dead).

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Dal 2017 sono in lavorazione i quattro sequel di Avatar, ciascuno con un budget di circa 250 milioni di dollari. Il primo del blocco dovrebbe vedere la luce nel 2021, ma le riprese di Avatar 2 e si dovrebbero concludere entro il 2020.

Impostazioni privacy