Ambra , commento su Silvia Toffanin : “Lei è una…”

Ambra Angiolini, molto attiva sui Social, in particolare su Instagram, ama condividere momenti di vita quotidiana con i suoi fan, nonché numerosi followers. Tuttavia a volte vuole anche ringraziare pubblicamente alcuni colleghi e alcune colleghe per lei speciali, dimostrando di essere una donna leale e per nulla gelosa anche del talento e della bellezza altrui. E ora più a far sorridere i suoi sostenitori è uno scatto Social che la ritrae a Verissimo in compagnia della sua eccellente padrona di casa: Silvia Toffanin.

Photo by – Instagram

Ambra Angiolini la regina dei Social durante il lockdown

E’ stata attivissima più che mia sui Social, in particolar modo sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei sapientemente e perfettamente gestito, la splendida Ambra Angiolini, durante il lungo e assai estenuante lockdown. Non solo per fare compagnia ai suoi numerosi fan, nonché followers, molti dei quali la seguono fin dai tempi dei suoi esordi televisivi, ma anche per diffondere messaggi sociali molto importanti come l’iniziativa SOSteniamo Brescia, da lei ideata insieme all’ex compagno Francesco Renga, bresciano doc e padre dei suoi figli Jolanda e Leonardo. Figli che hanno trascorso con lei a casa la quarantena.

Ma poi la donna non ha perso l’abitudine di tenere compagnia ai suoi fan e sovente, seppur non in maniera compulsiva, ama salutarli  con degli scatti, per lo più selfie, di vita quotidiana e non solo lavorativa.

Tuttavia, come certamente ricorderete anche durante la pandemia, sovente amava mettere in atto dal suo profilo ufficiale Instagram dirette in compagnia di vari personaggi e artisti del mondo dello spettacolo per parlare di vari argomenti. E lei stessa è stata ospite virtuale di altri suoi colleghi. Ed è proprio a una collega che ha rivolto un bel pensiero Social…

Photo by – Instagram

Dolcissima in uno scatto con la collega Silvia Toffanin

Eccola qualche tempo fa ospite di Verissimo, il rotocalco del sabato pomeriggio, che da tempo memorabile vede in veste di squisita padrona di casa Silvia Toffanin, che appare in sua compagnia nello scatto che l’attrice e conduttrice romana ha postato su Instagram. Le due sono teneramente abbracciate e bellissime!

Ambra ha i capelli più corti e pettinati diversamente da com’è avvezza a portarli nel recente periodo e ha optato per il suo outfit per il colore bianco, mentre Silvia per l’azzurro. Tuttavia sono molto simili per quanto concerne la scelta del make-up.

Per lei Silvia è una persona a dir poco gentilissima!

Il post, davvero molto tenero ma nel contempo molto spiritoso ha fatto quindi chiaramente intendere come Ambra sia una forte sostenitrice della bellezza e del talento femminile e che non sia affatto gelosa, come invece molte altre donne dello spettacolo sono delle colleghe.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Ambra Angiolini lo confessa apertamente : “Lui è stato il primo…”

Leggi Anche -> Silvia Toffanin non ci sta | La rivendicazione della conduttrice: “Pier Silvio non mi ha…”

Una donna dal cuore grande

Tra l’altro anche il fatto di aver dimostrato sempre durante il lockdown di essere vicinissima ancora all’ex compagno Francesco Renga per il bene dei propri figli in comune e per collaborare a un progetto solidale importante per la Leonessa d’Italia, che è stata – lo ricordiamo per dovere di cronaca – insieme alla vicina Bergamo, una delle città più colpite dalla pandemia nel nostro Paese, pur non essendo lei bresciana, bensì romana, ha fatto comprendere quanto la donna non sia solo responsabile ma anche dotata di un cuore grande, generoso e buono. Un cuore d’artista ma anche e soprattutto di mamma…

Impostazioni privacy