Silvia Toffanin non ci sta | La rivendicazione della conduttrice: “Pier Silvio non mi ha…”

Non amano molto parlare di sé e della loro vita privata, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Ma, a sorpresa, la conduttrice di Verissimo si è sbottonata un po’ di più al riguardo con l’amica di sempre Ilary Blasi.

Silvia Toffanin parla del suo Piersilvio a Ilary Blasi

La loro storia d’amore, per molti un’autentica favola, sta facendo sognare non solo i numerosissimi telespettatori di Verissimo che, da sabato scorso, possono contare sulle repliche delle nota trasmissione con il “Meglio Di”, ma anche la stessa conduttrice, Silvia Toffanin e il compagno Piersilvio Berlusconi sono diventati per molti il simbolo del vero amore. Profondamente riservati, forse perché l’uomo ha già alle spalle un matrimonio finito con tanto di figli, i due, seppur molto affiatati e molto innamorati, non amano molto parlare di sé e della loro vita privata. Ma, dando adito a un’intervista che Silvia ha rilasciato all’amica di sempre Ilary Blasi, alla quale ha aperto il suo cuore, si possono notare quali siano i maggiori punti di forza della loro relazione.

Leggi Anche -> Silvia Toffanin, annuncio inaspettato | Quarantena in compagnia

Leggi Anche -> Coronavirus, le parole di Silvia Toffanin dopo la sospensione di Verissimo

Fiducia, passione e stima reciproca: questi gli ingredienti di una vincente storia d’amore

“Il nostro rapporto è cresciuto con noi e si è evoluto. Io e Piersilvio siamo molto uniti. Perché un rapporto funzioni, è necessario che ci sia sempre fiducia, passione e stima reciproca.”, ha dichiarato tutto d’un fiato, un’emozionata Toffanin. Certamente valori molto importanti non solo per un rapporto d’amore ma anche di amicizia o professionale. Tuttavia la bellissima moglie del campione Francesco Totti ha anche chiesto in tale occasione se essere la compagna di un uomo come Piersivlio Berlusconi le avesse giovato per far carriera nella sua professione. “Certamente nella carriera mi ha aiutato essere la sua compagna. Però io ci metto il doppio dell’impegno per fare quello che faccio proprio per il grande senso di responsabilità che provo nei suoi confronti!”, ha risposto con estrema schiettezza, oltre che con eccellente garbo, dote che la contraddistingue da sempre, la conduttrice veneta.

Leggi Anche -> Silvia Toffanin spodestata: a casa Berlusconi arriva la bellissima

Leggi Anche -> Silvia Toffanin rivela: “Mio suocero Berlusconi si travestiva…”

Silvia ha rivelato perché non si sposa

Ma, ovviamente, altro argomento assai importane e “gustoso” è stato quello del matrimonio: difatti in molti si continuano a chiedere, senza trovare una valida risposta, per quale motivo i due non siano convolati a giuste nozze, anche perché ora sono pure genitori di Sofia Valentina e Lorenzo Mattia.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Possibile che neanche il loro arrivo li abbia indotti a fare il grande passo? Pare che la coppia non ne senta l’esigenza e che si senta già una vera famiglia così come sono. E se invece il motivo fosse il fallimento del primo matrimonio di Piersilvio? Possibile poi che una donna romantica e all’antica come Silvia non sogni l’abito bianco?

Impostazioni privacy