Aurora Ramazzotti riflessione profonda | Il ricordo speciale con papà Eros Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha condiviso una sua riflessione profonda su Instagram. La ragazza ha fatto un tuffo nei ricordi con papà Eros Ramazzotti, spiegando perché vuole lavorare nel mondo dello spettacolo.

Aurora Ramazzotti riflessione profonda - meteoweek
Aurora Ramazzotti riflessione profonda – meteoweek

Aurora Ramazzotti sta per iniziare una nuova avventura televisiva come inviata per Ogni Mattina, il nuovo programma televisivo condotto da Adriana Volpe. La ragazza ha un grande talento e in buona parte è stato sicuramente ereditato.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è cresciuta in mezzo alla musica e all’arte ed inevitabilmente ha deciso di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Molte persone non lo capiscono, ma la ragazza ha voluto rispondere a tutti.

Aurora Ramazzotti - meteoweek
Aurora Ramazzotti – meteoweek

Aurora Ramazzotti ha condiviso una riflessione profonda

Aurora Ramazzotti ha stupito tutti con una riflessione molto profonda condivisa sul suo profilo Instagram, accompagnata da un video di quando era piccola, insieme al papà Eros Ramazzotti, che le ha trasmesso la grande passione per musica.

Una mia riflessione, per chi in questo paese ancora non sembra capire quanto sia naturale la trasmissione dell’arte da un genitore a un figlio. È una questione di pelle, di cuore. Il modo, il mondo in cui veniamo cresciuti definisce la nostra essenza senza eccezioni” ha scritto Aurora Ramazzotti.

Aurora su Instagram - meteoweek
Aurora su Instagram – meteoweek

Un bambino molto amato da un papà chirurgo potrà diventare architetto ma porterà sempre il segno della passione di chi l’ha forgiato. Non è poi così difficile da capire che si possa addirittura tentare di seguire le orme dei propri genitori per lo stesso motivo. Eppure ancora oggi non è scontato” ha aggiunto la ragazza, spiegando perché è possibile desiderare di seguire le orme dei genitori.

Molti vaneggiano nella paura di un fallimento a causa di un patrimonio professionale/artistico importante alle proprie spalle e non solo. Temono di fare un torto a qualcuno, cercano altre strade e a volte non ci provano nemmeno perché i fatti parlano da sé” ha continuato la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Il video pubblicato da Aurora è davvero molto dolce e mostra suo papà mentre suona la batteria e lei è sempre lì accanto a lui, con un microfono in mano. Un amore grande, sia quello tra di loro che quello per la musica.

Le parole della figlia di Eros Ramazzotti

Questo video è bello perché racconta una storia: quella di una bambina felice e inconsapevole del suo privilegio” ha scritto Aurora Ramazzotti, ricordando i bei tempi in cui se ne stava felice ad ascoltare suo papà cantare e suonare.

Aurora ed Eros Ramazzotti - meteoweek
Aurora ed Eros Ramazzotti – meteoweek

Per lei assistere all’arte è normale, le scorre nelle vene e la respira da sempre, non conosce altro. Non sa che la vita la riporterà, tramite vie traverse, proprio lì dove è stata cresciuta” spiega Aurora Ramazzotti, rivolgendosi a tutti i follower che ogni giorno la seguono.

Ma se c’è una cosa certa è proprio questa: la passione dei suoi genitori sarà sua per sempre. E in qualche modo è già incisa nel suo destino” ha concluso la ragazza, che con questo discorso ha emozionato tantissime persone.

Leggi anche -> Regole di vita con Eros Ramazzotti | Cosa non chiedere secondo Aurora 

Leggi anche -> Regole di vita con Eros Ramazzotti | Cosa non chiedere secondo Aurora 

Aurora ha il talento nel sangue. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti le hanno trasmesso le loro passioni per la musica e la televisione e lei ha studiato moltissimo per riuscire a dimostrare quanto vale.

Impostazioni privacy