Belen triste, i fan tentano di consolarla: il video che sta preoccupando

La rottura e la separazione tra Belen Rodriguez Stefano De Martino ha attirato moltissimo l’attenzione nel corso delle ultime settimane, quando si è cercato ogni modo per capire che cosa stesse succedendo tra i due e quali fossero state le ragioni che li avessero spinti a prendersi una pausa.

Si è parlato di gelosia, di nuove avventure extraconiugali da parte del ballerino partenopeo: addirittura si è vociferato di un odio tra le due famiglie che avrebbe portato ad un clima da guerra civile che avrebbe spinto i due ad arrendersi e a scegliere di allontanarsi per il quieto vivere. Quale che sia la vera ragione della separazione, quello che è certo è che non deve essere stato facile prendere questa decisione.

Il video su Instagram che ha fatto preoccupare i fan

Forse è proprio per la consapevolezza che la fine di un amore non è mai un affare facile da sostenere che in molti hanno visto nel video che Belen Rodriguez ha postato sul suo canale Instagram ufficiale una dimostrazione del suo cuore spezzato.

La showgirl, infatti, ha condiviso sul suo account un video in bianco e nero: è probabilmente lo spezzone di un servizio fotografico a cui si è dedicata e di cui è stata la protagonista assoluta. Il video è stato accompagnato da una didascalia in spagnolo che può essere tradotto come un “L’anima all’aria”, un’espressione che lascia intendere forse il caos che Belen potrebbe provare dentro di sé per via della condizione che sta vivendo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?? ???? ?? ????

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data: 17 Giu 2020 alle ore 7:40 PDT

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino a bocca aperta | “Mi ha mandato un messaggio e…”

LEGGI ANCHE —-> Belen fuori controllo, l’amico Mattia Ferrari senza veli sui social: “Non sa quel che fa”

Il video ha fatto preoccupare moltissimo i fan della showgirl, che hanno visto nel video e nella sua pubblicazione un’ammissione di tristezza. Alcuni hanno commentato apertamente dicendo: “Belen sei triste”, altri hanno lasciato cuori e frasi di supporto, altri ancora si sono rivolti a lei chiamandola “cucciola”, sottolineando la vicinanza ad un momento difficile.

Impostazioni privacy