Gianni Sperti non regge il confronto | Attimi di terrore per l’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti non riesce a guardare negli occhi una persona per lui molto importante tanto da aver paura di sentirsi male. Cosa sta succedendo nella vita dell’opinionista?

Gianni Sperti non regge il confronto
Gianni Sperti – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne è ufficialmente in vacanza vista la chiusura estiva del programma che riprenderà a settembre. Gli autori del talk show infatti, sono alle prese con l’inizio di Temptation Island che Gianni Sperti ha promesso di seguire con i suoi fan direttamente da casa.

In questi giorni però, Gianni ha preso una decisione importantissima che cambierà completamente la sua vita. Ora che la pandemia sta pian piano diminuendo, Sperti ha deciso di partire lasciando Roma per qualche giorno ma dove è diretto?

Gianni Sperti non è pronto per il paragone

Durante la giornata di ieri Gianni Sperti ha stupito tutti i suoi fan su Instagram, spiegando la sua inaspettata decisione. Dopo tantissime mesi chiuso in quarantena da solo nella sua casa di Roma, l’opinionista spiega il suo forte cambiamento.

Sperti durante i mesi in casa, ha avuto modo di riflettere parecchio sulle cose importanti, cercando di maturare il più possibile come persona e tornando a scrivere il suo libro.

Gianni Sperti non regge il confronto
Gianni Sperti – meteoweek

Gianni Sperti però non regge il confronto quando, nella giornata di ieri torna a casa dai suoi genitori, potendo così rivederli dopo lunghi mesi. La prima persona che ha incontrato è stata sua nipote che, visibilmente emozionato ha spiegato di averla pensata tantissimo in questo periodo per lui infinito.

L’opinionista decide di dedicare un momento importante a una persona in particolare condividendo una foto direttamente sul suo profilo Instagram.

Paura per l’opinonista di Uomini e Donne

Sperti si è mostrato molto emozionato tanto da star quasi male al pensiero di poter rivedere dopo sette mesi suo padre. Un momento che ha emozionato tutti i suoi fan e che lo stesso Gianni ha sognato per lungo tempo.

Gianni Sperti non regge il confronto con suo padre e decide di saltare ogni inconveniente abbracciandolo il più forte possibile senza dire niente.

Gianni Sperti non regge il confronto
Gianni Sperti – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani notte di fuoco | Passione estrema con Nicola fuori da Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Giovanna Abate a Temptation Island | I piani dell’ex di Uomini e Donne

L’opinonista ha così condiviso la loro foto insieme esclamando: Papà. Finalmente, dopo sette lunghi mesi, ho potuto riabbracciare il mio papà”.

Impostazioni privacy