Grande Fratello, ricordate Antonio Leotta? Oggi stenterete a riconoscerlo

Moro, occhi di ghiaccio e splendido sorriso, è stato uno dei protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello. Eccolo oggi: bellissimo e affascinante a 48 anni… 

Antonio Leotta-Meteoweek.com
Foto Grande Fratello 5

Antonio Leotta, classe 1973 uscito dalla casa più spiata d’Italia  ha provato a inseguire il suo sogno: diventare un attore. Sogno che, fino ad ora, è riuscito a realizzare solo in parte. Ha studiato recitazione, dizione e ha recitato in “Ricette d’amore”, a teatro ed ha anche partecipato alla serie televisiva di Don Matteo, esperienza che ricorda con passione e dice gli abbia insegnato tanto. Vive a Cattolica e continua a fare l’imprenditore e si occupa di benessere sia fisico che mentale, fa teatro ed è diventato padre di Leon.

L’esperienza del Grande Fratello

Antonio, ha lasciato casa dei suoi genitori a sedici anni per inseguire i suoi sogni e nel corso del tempo ha svolto i lavori più disparati: idraulico, elettricista, arrotino, modello, rappresentante, e via dicendo. Qualche anno fa ha parlato della sua esperienza al GF dicendo che un’esperienza simile finisce irrimediabilmente per cambiarti la vita, sempre e in qualsiasi modo.

Del Grande Fratello, in un’intervista di qualche anno fa, riportata anche da Caffeinamagazine, dice: “Un’esperienza del genere ti cambia la vita e molto dipende anche da come sei fatto caratterialmente” (continua…)

Antonio Leotta, Grande Fratello-Meteoweek.com
Foto Instagram

Della tv dice: “Sono rimasto profondamente deluso dal mondo della televisione e ho sentito subito di dover andar via. Sono fatto in un certo modo e facevo fatica ad accettare certi meccanismi di quell’ambiente fatto per la maggior parte da persone superficiali” (continua…)

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, che fine ha fatto il “Cumenda”: eccolo oggi

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Mussolini dice addio alla politica | Candidata al Grande Fratello Vip 5

Antonio Leotta oggi: soprattutto papà

L’ex gieffino oggi ha 48 anni e continua a fare l’imprenditore. Su instagram si definisce networker professionista e trainer structogram, è anche un motivatore.

Antonio Leotta, Grande Fratello 5-Meteoweek.com
Foto Instagram

Sulla sua pagina è possibile vedere i video e seguire i suoi consigli. Il tempo ha maturato la sua bellezza e oggi è ancora un bell’uomo, affascinante e brizzolato; ha adottato la moda degli ultimi anni lasciando crescere la barba.

https://www.instagram.com/p/Bhv4E4aDHe7/

Dalle foto possiamo notare la prestanza fisica ottenuta con costanza e allenamento. Sembra sia single, in nessuna foto recente è accompagnato da presenze femminili. Sappiamo essere padre di Leon ma non giungono notizie sulla relazione con la madre del bambino.

Impostazioni privacy