Alessandra Mussolini dice addio alla politica | Candidata al Grande Fratello Vip 5

Nel tris dei papabili alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 5 spunta un nome interessante: Alessandra Mussolini dice addio alla politica?

Alessandra Mussolini – meteoweek

In primis Elisabetta Gregoracci, ex moglie di Flavio Briatore, poi Flavia Vento ed ora spunta il terzo nome con Alessandra Mussolini che dice addio alla politica per varcare la porta rossa. Ancora non arriva l’ufficialità della notizia.

Alessandra Mussolini dice addio alla politica per un reality?

Alessandra Mussolini – meteoweek

L’anticipazione è stata data da TvBlog ma manca ancora l’ufficialità: Alessandra Mussolini dice addio alla politica.

La leader di centro destra appende davvero la carriera al chiodo per fare esperienza in un reality? Per il momento Alessandra Mussolini non si pronuncia ma i rumors confermano il suo, come il terzo nome papabile per la quarta edizione del Grande Fratello Vip.

La nipote di Sofia Loren, entra nel tris delle prime vip che probabilmente varcheranno la porta rossa di Cinecittà nel prossimo autunno. A quanto pare, però, Alessandra Mussolini sarebbe contesa, non solo dal reality, anche dal talent show della Rai.

Secondo le indiscrezioni, infatti, insieme ad Alessandra Mussolini ci sarebbero Elisabetta Gregoracci e Flavia Vento come prossimi concorrenti del reality. Se davvero la leader politica dovesse partecipare al Grande Fratello Vip, vista la sua indole battagliera e veemente, ne vedremo di sicuro delle belle.

Alfonso Signorini al lavoro per un cast d’eccellenza

Alfonso Signorini conduttore del Gf Vip – meteoweek

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini è al lavoro per creare un cast d’eccellenza e rendere memorabile anche la quinta edizione in onda il prossimo settembre 2020.

L’unica ufficialità che c’è ora è la riconferma di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, nel ruolo di opinionista, grande spalla per il giornalista durante questa difficile edizione segnata dall’emergenza Coronavirus. Si vocifera che, invece, la giovane Giulia De Lellis prenderà il posto di Wanda Nara, anche se manca la conferma ufficiale.

Leggi anche–>“Fascista di m…”: Alessandra Mussolini minacciata con un biglietto

Leggi anche–>Mussolini contro 25 aprile:”È l’ultimo dei problemi, l’Italia ha le pezze al…”

“Stiamo finendo il cast come al solito già circolano tanti nomi alcuni veri, altri falsi altri totalmente inventati. Cercherò di affidare al pubblico il massimo che si può avere. Io sto cercando di avere un bel cast almeno sulla carta” così afferma Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy