Mussolini contro 25 aprile:”È l’ultimo dei problemi, l’Italia ha le pezze al…”

Mussolini contro 25 aprile:”È l’ultimo dei problemi, l’Italia ha le pezze al…”. Così in un’intervista rilasciata ad Adnkronos. 

Alessandra Mussolini (GettyImages)
Alessandra Mussolini (GettyImages)

Alessandra Mussolini senza peli sulla lingua in un’intervista rilasciata all’Adnkronos, dove parla della situazione del nostro Paese e della Festa della Liberazione che ricorre il prossimo 25 aprile. Nello specifico, la Mussolini afferma:”Il paese sta con le pezze al … e ancora parliamo del 25 aprile, mi sembra veramente l’ultimo dei problemi, mi sembra addirittura una provocazione”. Per l’ex europarlamentare le priorità in questo momento sono ben altre quali “lavoro,  ripartenza”. Per la Mussolini il “25 passa in cavalleria, dobbiamo andare avanti, anche perché il problema della gente è arrivare a fine mese“. 

Leggi anche:—>Milano ai tempi del Coronavirus: organizzata una fossa comune per i morti

Leggi anche:—->Feltri attacca il Sud: “Meridionali inferiori”. Pioggia di segnalazioni e denunce

La Mussolini sottolinea che la festa del 1 maggio è decisamente più “evocativa“, “unisce“, mentre il 25 aprile continua a dividere.
E poi una stoccata alla Sardine che parlano di “deriva neofascista” con Salvini e Meloni:”Sono rimaste al previrus“. Per la Mussolini le Sardine sono “patetiche, dicono queste cose, si attaccano al 25 aprile, ma è necessario pensare al lavoro. Altro che fascismo, qua c’è la povertà vera”. 

Impostazioni privacy